Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho fatto la mia buona azione quotidiana, sarebbe bene che la facessimo tutti.
grazie @pesa1234 per la qualità del tuo lavoro :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
slytry
Anch'io ho fatto la mia buona azione quotidiana, sarebbe bene che la facessimo tutti.
grazie @
pesa1234 per la qualità del tuo lavoro :laughing:
Grazie a tutte e tutti, ma non serve, lo farei comunque. E soprattutto non sentitevi obbligati a farlo.
Sent from my Nubia Z11 Max
-
qualcuno usa xposed, se si che versione ? grazie.
-
Quote:
ale82to
qualcuno usa xposed, se si che versione ? grazie.
Io sto usando Xposed v87 sdk23 arm64
-
Quote:
vp900
Io sto usando Xposed v87 sdk23 arm64
Quali moduli?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
slytry
Quali moduli?
Tapatalk on NX523J_V1
Ho iniziato a sperimentare ieri sera .
Gravity box non va
Ieri ho provato con scarso successo one handed mode, ma fortunatamente pesa1234 ha aggiornato la rom.
Poi ho appena installato Xposed edge e funziona, lo trovo molto utile
-
Quote:
slytry
Quali moduli?
Tapatalk on NX523J_V1
Aggiornamento:
Gravity box funziona, non mi era partito per errore mio
Xposed edge dopo un po poi non va più e bisogna riavviare il modulo
-
grazie per la risposta quindi non bisogna usare xposed specifico x nubia ?
-
Quote:
ale82to
grazie per la risposta quindi non bisogna usare xposed specifico x nubia ?
No, ho scaricato esattamente quella versione dal sito Xposed
-
Quote:
Augabri
Come immaginavo non ho trovato da nessuna parte la schermata per monitorare i consumi della batteria, per me è molto importante in quanto ogni giorno faccio usi del cellulare totalmente diversi e poi la sera vado a controllare quanto schermo acceso ho utilizzato, quanto è stato in stand by o quanto ho giocato.. Adesso sto provando ad utilizzare un app del play store che dovrebbe darmi tutte queste info, solo che nonostante la abbia inserita nella whitelist e messo pure il lucchetto dalla schermata delle app recenti ogni tanto il processo mi si chiude da solo e tutti i dati che aveva registrato scompaiono e quandi riapro l'app ricomincia da capo .. Fatemi sapere se avete qualche soluzione o se @
pesa1234 sarebbe così gentile da farmi avere o un apk per installare neosafe o un qualche modo per aggiungere queste "mancanze" alle impostazioni
Installata la rom ieri pomeriggio, devo dire che è impeccabile. Ancora migliore del gran lavoro fatto con Lollipop. Stabile, più fluida, nessun problema di sincronizzazione (nemmeno con Hotmail su Gmail). Complimenti! L'unica cosa di cui sento la mancanza sono le statistiche del consumo della batteria ( non parlo di Neosafe in sè, ). Io personalmente monitoro il consumo di nuove e vecchie applicazioni, così da capire cosa dà problemi eventualmente. Domanda da ignorante: è possibile, con una futura patch cumulativa, integrare una schermata di statistiche in Impostazioni---->batteria? Oppure scarico un'applicazione terza dal Playstore e non ci penso più? :laughing: Grazie in anticipo!