Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Nel capire se la batteria dura di più...
Sent from my Nubia Z11 Max
Ok, ma in che modo avviene il test ?
-
Quote:
Nimic
Ok, ma in che modo avviene il test ?
Dovresti solo vedere se ti dura di più la batteria nell'uso normale...
-
Quote:
pesa1234
Frequenza in che senso?
Nel senso che quando si riceve una notifica a schermo spento il led si accende per un attimo, poi si spegne per un po' poi si riaccende e così via. Siccome il tempo in cui rimane spento tra una "illuminazione" e l'altra é abbastanza lungo, a volte se dai un'occhiata veloce non ti accorgi dell'arrivo della notifica.
Per cui volevo sapere se per caso c'é una impostazione per far flashare il led con più frequenza (diminuendo la pausa in cui rimane spento).
-
Quote:
pesa1234
Dovresti solo vedere se ti dura di più la batteria nell'uso normale...
Io ho usato la rom precedente per troppo poco tempo per poter fare un paragone.
Da oggi sto usando il telefono con le due sim, privata e aziendale, una settimana di utilizzo e potrò dare un parere.
-
ciao a tutti
arrivato anche a me oggi con la rom di cuoco 92(5.1.1) , twrp e root installati
Ora si sta' caricando poi procedo con l'installazione di questa rom......
-
Quote:
Nimic
Premesso che essendo passato quasi subito alla rom attuale ho aperto solo un paio di volte l'app neosafe e quindi non ne ricordo esattamente tutte le funzionalità, anche io sarei per la sua reintroduzione: provengo dalla Emui di huawei/honor, dove c'è un'applicazione di sistema praticamente uguale (per quello che ricordo di neosafe), che trovavo molto comoda, e che contiene anche la black list della rubrica. Pure io ricevo spesso chiamate da call center.
Ovviamente se la cosa è fattibile e non crea altri problemi, in ogni caso la rom va già benissimo così.
Anche io provengo dalla Emui di Huawei e al momento rimetterei Neosafe solo per lo strumento di pulizia cache del telefono, ma d'altra parte non so se vi sono alternative migliori :laughing:
-
Quote:
Aleksej0
Anche io provengo dalla Emui di Huawei e al momento rimetterei Neosafe solo per lo strumento di pulizia cache del telefono, ma d'altra parte non so se vi sono alternative migliori :laughing:
Salve mai pensato a titanium backup o SD mail pro, fanno alla grande il loro lavoro. Titanium oltre al backup offre tante altre opzioni anche nella pulizia[emoji6]
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Oppure, impostazioni, altre impostazioni, memoria. Tap su cache e cancella
-
Installata ieri quindi non puo' essere che una prima impressione , ma finora non mi ha dato il minimo segno di indecisione
non so se sbaglio qualcosa io ma non mi lampeggia il led rosso sui messaggi di whatsapp
venendo da un lungo periodo con miui 8 non mi dispiaceva poter cambiare tema ogni tanto, ma va bene lo stesso, pero' non ho capito se è proprio MM che non ce l'ha o è stata una scelta di pesa1234......mi pare anche che non ci sia la possibilita' di spostare le home o sbaglio?
comunque i miei complimenti a pesa1234 per il grande lavoro
-
Quote:
linux33it
Installata ieri quindi non puo' essere che una prima impressione , ma finora non mi ha dato il minimo segno di indecisione
non so se sbaglio qualcosa io ma non mi lampeggia il led rosso sui messaggi di whatsapp
venendo da un lungo periodo con miui 8 non mi dispiaceva poter cambiare tema ogni tanto, ma va bene lo stesso, pero' non ho capito se è proprio MM che non ce l'ha o è stata una scelta di pesa1234......mi pare anche che non ci sia la possibilita' di spostare le home o sbaglio?
comunque i miei complimenti a pesa1234 per il grande lavoro
Ciao, per abilitare il led devi andare in centro notifiche da impostazioni.
Per i temi sto impazzendo per inserirli.
Ho fatto nel mio telefono un aggiornamento per gestire i processori in maniera diversa.
Pro:
Sono ad 8 ore di schermo acceso con due sim ed in 4 g.... Nella sim principale.
Ho due account email, Facebook, Messenger WhatsApp ed il clone, telegram e Tapatalk... Fantastico. Neanche con 5.1.1... Sono soddisfatto.
Contro:
Perdiamo circa 3000 punti con AnTuTu solo in multithreading... I giochi sembrano non risentirne.