Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
anche io ho il problema delle notifiche e non solo
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
non so se mettere tutte le app nella whitelist sia una soluzione sufficiente
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Chi ha il problema della notifica mi può verificare in opzioni sviluppatore , servizi in esecuzione , sistema Android se vedono Power boot start Manager?
Sent from my Z11Max
Si c'è....................
-
Quote:
linux33it
Si c'è....................
Allora é per quello... Mi puoi inviare il file installrecovery.sh e la cartella etc/init.d.
Mi fai anche una verifica se c'è BusyBox installato? Grazie
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Allora é per quello... Mi puoi inviare il file installrecovery.sh e la cartella etc/init.d.
Mi fai anche una verifica se c'è BusyBox installato? Grazie
Sent from my Z11Max
BusyBox tra le app non lo vedo .....dove trovo installrecovery.sh
-
Quote:
linux33it
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro......
Ora che me l'hai fatto notare anche il mio widget orologio non stock rimane indietro.
Le notifiche invece vanno.
Edit: non era nella whitelist, adesso funziona.
-
Quote:
linux33it
BusyBox tra le app non lo vedo .....dove trovo installrecovery.sh
Installa BusyBox dal PlayStore e vedi se dice che é già installato.
Installrecovery.sh lo trovi in system/etc
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Installa BusyBox dal PlayStore e vedi se dice che é già installato.
Installrecovery.sh lo trovi in system/etc
Sent from my Z11Max
ok qui intanto c'è int.d
https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
-
Quote:
linux33it
anche io ho il problema delle notifiche e non solo
per quel po che ho capito riguarda le app che non sono di sistema che si addormentano
ad esempio sulla home ho un orologio diverso da quello stock , quello stock funziona bene , l'altro rimane indietro , ho risolto mettendo l'app nella whitelist
avendo avuto il dispositivo in standby per quasi tutta la mattinata ho potuto constatare che non è arrivata nessuna notifica di nessuna app tranne quelle di sistema
non so se mettere tutte le app nella whitelist sia una soluzione sufficiente
La rom l'ho installata sopra la 2.1, provero' a fare una installazione pulita per togliermi ogni dubbio......
Io, per errore, ho fatto l'installazione partendo da un reset di fabbrica.
-
Quote:
slytry
Io, per errore, ho fatto l'installazione partendo da un reset di fabbrica.
Fatto da recovery?
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Fatto da recovery?
Sent from my Z11Max
Si e dopo aver installato ho fatto pulizia.
Io non ho installato busybox e tra servizi in esecuzione in sistema Android, ho Power boot start Manager