Visualizzazione stampabile
-
Scusate domanda, volevo installare framework exposed ma provo ad installarlo, riavvio ma non si installa dice che non è compatibile con sdk Android 23. Volevo installare il modulo gravitybox. Sapete voi guru come poter fare?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Beato te che hai questi problemi "avanzati".
Io adesso, con la sola prima patch di ieri, ho finanche Gmail - applicazione di sistema - che non va con le notifiche.
Se non evolve la situazione, torno alla 2.1 aspettando tempi migliori.
-
Fra l'altro mi succede ogni tanto anche questo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bac8523369.jpg
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
Originariamente inviato da
slytry
Anche a me succede ogni tanto e poi bisogno ripetere l'operazione...
-
Quote:
android2916
Anche a me succede ogni tanto e poi bisogno ripetere l'operazione...
E' un bug della stock, a volte succede andando a condividere i file, nulla di preoccupante, finalmente ho risolto!!!
DOWNLOAD FIX 2.5c
Fatemi sapere.
Flash da recovery senza wipe
-
Quote:
pesa1234
E' un bug della stock, a volte succede andando a condividere i file, nulla di preoccupante, finalmente ho risolto!!!
DOWNLOAD FIX 2.5c
Fatemi sapere.
Infatti succede solo con la condivisione ogni tanto... Allora metto la 2.5c....
-
Quote:
android2916
Infatti succede solo con la condivisione ogni tanto... Allora metto la 2.5c....
Fammi sapere
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
DOWNLOAD FIX 2.5c
Fatemi sapere.
Perfetto nn c'è più il processo powerboot???.. Speramo che nn ci siano più il problema legato alle notification... Grazie pesa dell'impegno cosi arduo
-
io sono tornato alla 2.1 , per fortuna installare una rom su questo terminale è un'operazione molto veloce , quindi se c'è da provare si fa
presto
Edit:
confermo, il processo incriminato non c'è piu
-
Quote:
android2916
Perfetto nn c'è più il processo powerboot???.. Speramo che nn ci siano più il problema legato alle notification... Grazie pesa dell'impegno cosi arduo
In prova... Per adesso niente problemi di notifica ...Mi stanno arrivando tutte.. Almeno quelle Apps che uso io... Gmail, Outlook, what's app...