Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android2916
In prova... Per adesso niente problemi con le notificationi... Stanno arrivando tutte.. Almeno quelle Apps che uso io... Gmail, Outlook, what's up...
Se non c'è quel processo il sistema va che é una meraviglia.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Yahooooooooooooooooooo.... Big Thanks
-
Io ho problemi con whatsapp e telegram, se chiudo le app niente notifiche nonostante siano in whitelist.
-
Quote:
Nimic
Io ho problemi con whatsapp e telegram, se chiudo le app niente notifiche nonostante siano in whitelist.
Beh, se le chiudi é normale. Hai la 2.5 con fix 2.5c?
Sent from my Z11Max
-
Quote:
Nimic
Si. Magari ricordo male ma prima anche se le chiudevo le notifiche arrivavano lo stesso, non serve a questo la white list?
La whitelist serve se si fa pulisci memoria e per evitare che il sistema le chiuda da solo. Ma se tu fai uno swipe verso l'alto da gestione app recenti ( tasto home tenuto premuto) la chiudi.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Io ho installato solo la patch A, posso andare direttamente a questa C o è meglio passare per B?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Quote:
pesa1234
Beh, se le chiudi é normale. Hai la 2.5 con fix 2.5c?
Sent from my Z11Max
Si.
Magari ricordo male ma prima ricevevo le notifiche anche dopo aver chiuso le applicazioni, non serve a quello la white list ?
Poi una domanda, non ho capito se quella app busybox la dobbiamo installare oppure no. serve per far funzionare la rom serve solo per fare delle verifiche ?
-
Quote:
slytry
Io ho installato solo la patch A, posso andare direttamente a questa C o è meglio passare per B?
Tapatalk on NX523J_V1
Solo c va bene per chiunque abbia la 2.5.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
slytry
Tapatalk on NX523J_V1
Si... puoi direttamente mettere la C senza wipe...
-
Quote:
pesa1234
La whitelist serve se si fa pulisci memoria e per evitare che il sistema le chiuda da solo. Ma se tu fai uno swipe verso l'alto da gestione app recenti ( tasto home tenuto premuto) la chiudi.
Sent from my Z11Max
quindi tutte le app che devono rimanere aperte devono stare nella whaitelist , inoltre se accidentalmente vengono chiuse le notifiche non arrivano anche se l'app è nella whitelist ..giusto?