Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nimic
Si.
Magari ricordo male ma prima ricevevo le notifiche anche dopo aver chiuso le applicazioni, non serve a quello la white list ?
Poi una domanda, non ho capito se quella app busybox la dobbiamo installare oppure no. serve per far funzionare la rom serve solo per fare delle verifiche ?
BusyBox serviva per una verifica. Volevo solo capire se ci dava installed
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
La whitelist serve se si fa pulisci memoria e per evitare che il sistema le chiuda da solo. Ma se tu fai uno swipe verso l'alto da gestione app recenti ( tasto home tenuto premuto) la chiudi.
Sent from my Z11Max
Invece, le App di sistema, tipo Gmail ora, non è necessario metterle in whitelist, vero?
Tapatalk on NX523J_V1
-
Io ho installato la patch C, il processo incriminato non c'è, aspetto di vedere come vanno le notifiche una mezz'oretta, poi vi dico
Tapatalk on NX523J_V1
-
Mi raccomando @pesa1234, patch C in pianta stabile per il futuro 🤒
Tapatalk on NX523J_V1
-
che antutu (e simili ) non abbia alcun tipo di attendibilita' l'ho sempre saputo , pero' giusto per giocare ho voluto fare un test senza abilitare l'opzione performance, poi ho ripetuto il test con l'opzione attiva: stesso identico risultato
quello che ho notato è che in modalita' performance il dipositivo ha generato un leggero calore
ora mi chiedo se a livello di performace reali cambi veramente qualcosa...............
-
Quote:
linux33it
che antutu (e simili ) non abbia alcun tipo di attendibilita' l'ho sempre saputo , pero' giusto per giocare ho voluto fare un test senza abilitare l'opzione performance, poi ho ripetuto il test con l'opzione attiva: stesso identico risultato
quello che ho notato è che in modalita' performance il dipositivo ha generato un leggero calore
ora mi chiedo se a livello di performace reali cambi veramente qualcosa...............
Dicono di sì nei giochi. Feedback dai russi e Filippine.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
slytry
Mi raccomando @
pesa1234, patch C in pianta stabile per il futuro 🤒
Tapatalk on NX523J_V1
Ma quasi la rifaccio da capo e la chiamo 3.0S in modo da riabilitare gli OTA. Vi ringrazio per i feedback.
Sent from my Z11Max
-
Quote:
pesa1234
Ma quasi la rifaccio da capo e la chiamo 3.0S in modo da riabilitare gli OTA. Vi ringrazio per i feedback.
Sent from my Z11Max
Una rom 2.5 con questa patch c e in più OTA... Sarebbe il top direi ...
-
Quote:
pesa1234
Sent from my Z11Max
Mi chiedevo se fosse un problema disabilitare la barra di ricerca che compare con lo swype verso il basso...
-
Quote:
linux33it
Mi chiedevo se fosse un problema disabilitare la barra di ricerca che compare con lo swype verso il basso...
Ci provo, veramente inutile
Sent from my Z11Max