Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nimic
Quote:
Aleksej0
Buongiorno, ragazzi. Notando un calo anomalo nella durata della batteria soprattutto di notte (telefono senza connessione wifi e a schermo spento), vorrei sapere nelle vostre statistiche batteria a quanto si attesta la voce "sistema operativo Android",sia quella con l'icona del robottino,sia quella con l'icona degli ingranaggi. Al momento, col 9%di carica residua e 2giorni di utilizzo del telefono,, quella col robottino indica il 15% di uso, quella con gli ingranaggi il 10%. A quanto stanno da voi solitamente?
Secondo quesito: in"utilizzo ram" la voce sistema operativo Android (icona ingranaggio)) čla prima con 660 mb di RAM occupata, in tutte e 4 le schede (3,6,12,1 giorno). Da voi a quanto sta?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Stasera controllo le statistiche, comunque personalmente non riscontro anomalie sulla batteria, e sono molto soddisfatto dell'autonomia del telefono.
Per quanto riguarda la seconda domanda, dove si trova la voce "utilizzo ram" ?
Impostazioni-altre impostazioni sistema-utilizzo ram
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleksej0
Impostazioni-altre impostazioni sistema-utilizzo ram
Androidiani App
Trovata. Anche da me sistema operativo Android al primo posto sulle 4 schede, con 603, 629, 654, 634 MB.
Per le statistiche della batteria controllo a fine giornata.
-
Ho due z11 max uno con la rom di cuoco e l'altro con questa di pesa ..la trovo un po piu lenta e laggosa ,la fotocamera va maluccio e a colori diversi rispetto al telefono con rom di cuoco92
-
E come a notifiche come ti trovi con la cuoco? Io molto bene con quella di Pesa, come x tutto il resto a parte la macchina foto
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aleksej0
Buongiorno, ragazzi. Notando un calo anomalo nella durata della batteria soprattutto di notte (telefono senza connessione wifi e a schermo spento), vorrei sapere nelle vostre statistiche batteria a quanto si attesta la voce "sistema operativo Android",sia quella con l'icona del robottino,sia quella con l'icona degli ingranaggi. Al momento, col 9%di carica residua e 2giorni di utilizzo del telefono,, quella col robottino indica il 15% di uso, quella con gli ingranaggi il 10%. A quanto stanno da voi solitamente?
Secondo quesito: in"utilizzo ram" la voce sistema operativo Android (icona ingranaggio)) čla prima con 660 mb di RAM occupata, in tutte e 4 le schede (3,6,12,1 giorno). Da voi a quanto sta?
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Allora, statistica di ieri, dopo una giornata standard di utilizzo, circa mezz'ora di chiamate, sempre sotto wifi tranne 1:30 dati, 2 ore video, messaggistica, mail aziendale + gmail:
sistema android (ingranaggi) 11%
sistema android (robottino) 5 %
Controllo ancora per vedere se nei prossimi giorni i valori cambiano, comunque come ti dicevo io non riscontro anomalie: l'autonomia č ottima, l'altro giorno 7 ore e mezzo di schermo acceso.
-
Quote:
Nimic
Allora, statistica di ieri, dopo una giornata standard di utilizzo, circa mezz'ora di chiamate, sempre sotto wifi tranne 1:30 dati, 2 ore video, messaggistica, mail aziendale + gmail:
Controllo ancora per vedere se nei prossimi giorni i valori cambiano, comunque come ti dicevo io non riscontro anomalie: l'autonomia č ottima, l'altro giorno 7 ore e mezzo di schermo acceso.
Per l'autonomia ci siamo 7h 30m con ancora il 25% io ,il problema č la fluiditŕ che rispetto alla 5.1 č diminuita e anche la qualitŕ della fotocamera
-
Ah e poi quando si utilizza la fotocamera integrata in instagram viene usato il filtro bellezza ,e quindi si devono scattare le foto con l app principale del telefono e successivamente condividere su instagram si puo risolvere?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4H1nm.jpg Risolto il problema degli impuntamenti su whats app ,o quando si cliccano i tre puntini delle impostazioni sulle app,disattivando animazione transizione e animazione finestra
-
Quote:
Nimic
Quote:
Aleksej0
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Ok, volevo capire se la% di Sistema android fosse quella. Grazie!
-
Sono al lavoro sulla nuova basata su marshmallow... Tra poco novitŕ
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk