Grande pesa!
Stavo per fare un hard reset, visto che ha cominciato a freezarsi ogni tanto, ma visto che stai lavorando su una nuova rom aspetterò! :D
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Vero,specialmente la foto camera é decisamente peggiorata,con la cuoco le foto erano molto belle,con la pesa sono solo sufficenti se fatte in condizioni di luce molto ottimale, con cuoco la batteria durava di più
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
ma novità su android Nougat 7.1 ?
grazie sempre per il lavoro svolto
Per quanto riguarda la fotocamera ho notato gli stessi risultati (poca luminosità delle foto serali, soprattutto con la modalità Video), invece per autonomia la rom di Pesa batte quella di Cuoco e non di poco, a detta di molti,me compreso.
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Salve ragazzi, leggendo una discussione su forum nubiafans (non so se posso mettere il link esterno) ho letto che installando l'app radio fm di nubia estratta dalla rom dello z7 max ( NX505J-389 ) la radio funziona. Voi ne sapete qualcosa?
Ciao Pesa, hai qualche sorpresa in lavorazione per noi tuoi fans?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho comprato un ricevitore Bluetooth come questo: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1KCLkL...oder-Board.jpg
Solo che col nubia ogni tanto scatta l'audio e certe volte scatta pure tanto, con altri smartphone invece non scatta mai.
Mentre collegando cuffie e casse Bluetooth non scatta mai.
Sapete se posso fare qualcosa?