Ciao, si cache e devil.
Ma non DATA
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, si cache e devil.
Ma non DATA
Mi sembrava che se provenivo da rom precedente non dovevo fare swip data, ma solo wipe cache e dalvick come nel punto 3 delle istruzioni.
O sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ok.
Rifaccio la procedura allora
Grazie mille!!
Ciao eccomi di nuovo.
A quanto ho capito facendo lo wipe data perderò tutti i dati nel telefonino.
Per fare un back up delle app posso usare una alternativa a titanium? Xche non è che ci abbia capito molto di quel programma mi sembra poco chiaro e poco intuitivo.
C è qualche alternativa? Oppure mi salvo esternamente su HD la roba che mi interessa e poi mi reinstallo le app dal playstore?
Grazie!!!!
Salve a tutti back up eseguito e rifatta la procedura (factory reset con wype, cache e data).
Purtroppo il problema del playstore è rimasto, non mscarica le applicazioni tenendo il download all infinito.
Premettoche non ho problemi di rete in quanto ho un wifi ed uso un secondo smartphone che dallo store scarica tutte le applicazioni.
Avete qualche dritta da darmi? Ho il nubia praticamente vuoto...
Graxue!!
Ciao Linux grazie, avevo provato a svuotare la cache del playstore e di google service ma il problema rimaneva.
Ho risolto impostando l orario da automatico a manuale in quanto sembra che Google service si inceppi se l orario va fuori sincrono.
Grazie!!
E grazie ache a Pesa ora con questa rom il telefono è un missile!!
Salve, ho un piccolo problema con il nostro gioiellino, se lo collego al pc mi va solo in modalità ricarica, provo a modificare in modalità trasferimento file, ma niente non va, ritorna sempre a modalità solo ricarica. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk