pesa1234
Posso mettere sul vostro 4pda versione 3.0 per i nostri amici?
pesa1234
Posso mettere sul vostro 4pda versione 3.0 per i nostri amici?
Ragazzi domanda ho installato la 3.0 dove trovo neosafe?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
pesa1234 (08-02-17)
Salve, ma nessun commento alla 3.0 di pesa1234? Io l'ho installata con reset completo e fino ad adesso non posso che ringraziare pesa1234 per il suo ottimo lavoro e piglio nel risolvere i problemi. Ho notato che quando voglio condividere qualche file mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, rifaccio e va tutto ok, una piccola bazzecola ....
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lklancillotto; 08-02-17 alle 18:30
Vuoi farci sentire in colpa eh...?
Comunque la 3.0 è come al solito una meraviglia di rom, tutto sommato analoga a quella che già avevamo con le patch installate.
Il bug che tu segnali diceva @pesa1234 che appartiene alla stock, non so se può risolverlo.
Più che dire che senza il lavoro del nostro mentore questo telefono non converrebbe comprarlo...
Tapatalk on NX523J_V1
Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover
lklancillotto (08-02-17)
Solo per curiosita' ,ma quell'effetto del vetro che si rompe si può disattivare ?
ciao a tutti, volevo fare i complimenti a Pesa, veramente ottima la combo rom, da pochi giorni ho lo z11 e devo dire che gira molto bene.
Ho il terminale rootato e ho modificato i dpi dello schermo da 480 stock a 410 e va tutto bene, sotto i 410 la system ui va in bootloop e tocca ripristinare i dati.
Ho un problema con il Gear S3 di Samsung, purtroppo crasha sempre la Gear app e non riesco ad accoppiare l'S3, peccato perchè è tutto perfetto!!!
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie