Per ora benissimo, veloce reattiva e con tantissime personalizzazioni.
Volevo una rom di questo tipo visto che per il momento di simili ce ne sono solo per one plus.
In ogni caso non andiamo OffTopic
Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ora benissimo, veloce reattiva e con tantissime personalizzazioni.
Volevo una rom di questo tipo visto che per il momento di simili ce ne sono solo per one plus.
In ogni caso non andiamo OffTopic
Io ho scaricato la Mokee e devo dire che in effetti è molto fluida. Sembra proprio android stock, come piace a me. Inoltre il bug di Vodafone non mi è mai stato d'intralcio. Tuttavia ci sono un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso. In primis, quando si setta il blocco schermo, lo sblocco tramite impronte digitali sembra essere arrivo una volta ogni 4/5 tentativi, non è di default, tant'è che spesso mi trovo a dover inserire la sequenza di sblocco, anche dopo aver poggiato il dito sul sensore. L'altra nota negativa è che ogni tanto il telefono non si sveglia più dallo standby, costringendo a doverlo riavviare. Probabilmente tornerò alla rom originale, anche perché davvero, sembra che lo sblocco tramite impronte sia solo un esubero, spero in un fix futuro...!
Ciao ragazzi, ho un nubia z11 versione asiatica. Su questa rom (o altre se ne conoscete) c'è la possibilità di avere sbloccata la banda 20?
Buongiorno a tutti e bentrovati,
ho installato la rom in oggetto e devo dire che va molto bene...quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo sviluppo.
La Rom originale aveva diverse gesture che, sapevo fin dall'inizio, non avrei trovato sulla "mokee".
Vorrei tuttavia segnalare l'assenza dell'IR. Mi dice che non ho un ricevitore IR sul mio telefonono!
Inoltre ho problemi di sincronizzazione contatti col whatsapp...ma forse deriva dal fatto che non ho ancora ricaricato il credito e quindi magari la sim ha qualche limitazione?!?!? Non so.
Potete darmi udienza? :-)
Grazie a tutti
PS: Ho la versione internazionale
Mi appare il messaggio che dice " L'app contatti google - Sincronizzazione si è interrotta " ... non so se le cose sono legate ma in whatsapp non vedo i nomi dei contatti ma solo i numeri di telefono. Se tento di associare il nome...nulla da fare.
Il ricevitore infrarossi non viene ancora visto. A giorni effettuerò una donazione paypal così da sbloccare gli OTA. Spero arrivi qualche correzione. Cmq la rom è ottima e le notifiche perfette. Grazie :-)
Buongiorno a tutti. Aggiornamento.
Punteggio Antutu di 130005 ... niente male direi.
La fotocamera/videocamera non accede alla scheda sd! Non è inoltre possibile selezionare 30 o 60 FPS per i video FHD.
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi sa come ripristinare le vecchie suonerie del nubia z11 ed aggiungerle alla Mokee?
Grazie. :-)
Buongiorno a tutti.
Ho rifatto tutta la procedura di root...dopo aver effettuato gli aggiornamenti OTA.
Situazione attuale:
1 - l'errore relativo alla sincronizzazione contatti di google " L'app contatti google - Sincronizzazione si è interrotta " ... persiste. Non capisco se è qualcosa che posso correggere io o ci vuole aggiornamento.
2 - I contatti Whatsapp si sincronizzano senza problemi adesso. Non so se è per via di qualche update...non ho letto i log onestamente. Ho solo installato il "su pro" e richiesto i diritti da TWRP. Cmq funziona! :-)
3 - La fotocamera/videocamera accede perfettamente alla microsd. Resta la mancanza di scelta dei video tra i 30 e i 60 FPS...ma poco importa. Vado di 60 :-)
4 - Le suonerie le ho cambiate...ho trovato in rete delle simili a quelle che volevo. ok così.
Resta solo da capire per quale motivo non sincronizza i contatti di google. Ho comunque visto dei miglioramenti installando il "SU Pro".
Per tutto il resto ottima rom. Ieri ho effettuato il mio primo versamento a sostegno della causa :-) Grazie a tutti per l'ottimo lavoro.