Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono Enrico vorrei avere informazioni sullo sblocco dell'LTE del Nubia Z5S, Ho montato la ROM MIUI 4.7.18 sul mio NX503A ed ho un abbonamento 3 con opzione LTE attiva ma(a Roma) non mi si connette al 4g. Devo configurarlo in qualche modo?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriquot
Salve a tutti sono Enrico vorrei avere informazioni sullo sblocco dell'LTE del Nubia Z5S, Ho montato la ROM MIUI 4.7.18 sul mio NX503A ed ho un abbonamento 3 con opzione LTE attiva ma(a Roma) non mi si connette al 4g. Devo configurarlo in qualche modo?
Ciao e grazie
ciao in teoria è sbloccato ma sei il primo che ha lte quindi non so come aiutarti dovresti armarti di traduttore e visitare il forum anzhi ÖÐÐË Nubia Z5S|Z5S Lte ÂÛ̳_ÓÎÏ·_Ö÷Ìâ_Èí¼þ_±ÚÖ½_½Ì³Ì_Ë¢»ú_ROM-°²ÖÇÍø -
-
-
ragazzi non riesco ad installare la miui ogni volta che ci provo lo schermo diventa a righe...attualmente monto la rom 4.4.2 basata sulla stock...come posso fare per risolvere questo problema? che recovery devo usare? graziee
-
Quote:
cyanogen94
ragazzi non riesco ad installare la miui ogni volta che ci provo lo schermo diventa a righe...attualmente monto la rom 4.4.2 basata sulla stock...come posso fare per risolvere questo problema? che recovery devo usare? graziee
Leggi il mio post al numero #114
-
Quote:
cyanogen94
Ragazzi c'e' solo una miui che funziona dopo l'aggiornamento alla nubia UI. la potete scaricare da qui http://1drv.ms/1vRzAAK . scaricatevi anche le gapps. è una miui basata su android 4.4 funziona tutto solo che è solo in inglese e cinese. risolvete il problema della lingua delle app con morelocale 2. ciao a tutti
-
E uscito un update:))
Ma non lo riesco ad installarlo per la recovery modificata
-
Quote:
paolo04379
Ragazzi c'e' solo una miui che funziona dopo l'aggiornamento alla nubia UI. la potete scaricare da qui
http://1drv.ms/1vRzAAK . scaricatevi anche le gapps. è una miui basata su android 4.4 funziona tutto solo che è solo in inglese e cinese. risolvete il problema della lingua delle app con morelocale 2. ciao a tutti
Ciao mi puoi aiutare a trovare l'update del nubia 5s versione 2.12?
-
Quote:
spiritualized
Ciao mi puoi aiutare a trovare l'update del nubia 5s versione 2.12?
Quote:
paolo04379
Vai sul sito cinese
-
Credo di averla trovata ma come si fa a scaricare?
bbs.anzhi.com/thread-9223223-1-1.html
-
ragazzi ma il multilanguage non è completo alcuni punti ancora sono in inglese. Come faccio ad aggiornare a 2.12?
comunque ho trovato questa rom 4.4.4
ROM Nubia Z5S Mini FlyUI | [Custom]-[Updated] add the 07/03/2014 on Needrom
flyui qualcuno la prova? non so se con la cwm touch si installa mi sa che si deve utilizzare la twrp
-
Quote:
Shift090211
okkio che quella rom è per il z5s MINI
-
Ah cavolo mi sono sbagliato.Mi hanno consigliato la mokee la conosci percaso?. Comunque ho un problema con la nubia ui 2.11 non funziona il led di stato a schermo spento
-
Ragazziiiii!!!! Risposte?
-
Qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento alla nubia 2.12 ha il multilenguage?
-
Rispondete!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Shift090211
Qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento alla nubia 2.12 ha il multilenguage?
Di solito sono multilanguage.
-
Quote:
paolo04379
[quote name="Shift090211" post=6256429]Qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento alla nubia 2.12 ha il multilenguage?
Di solito sono multilanguage.[/QUOTE]
Il problema è, il file zip da flashare è compatibile con la cwm touch? E se è assicurato che la nubia 2.12 è multilingua.
-
Rispondete!!!
-
Ragazzi ma c'è più nessuno che ha questo smartphone?
-
Quote:
Shift090211
Ragazzi ma c'è più nessuno che ha questo smartphone?
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
io ne ho preso uno ieri pomeriggio. niente male, ma il tipo che me lo ha dato aveva installato una rom (a suo dire) ufficiale con UI V2.5.1 Android 4.4.2
ci sta qualcosa che non funziona alla perfezione e qualche bug ma nulla di cui lamentarsi
-
Quote:
slambarcin
[quote name="Shift090211" post=6334084]Ragazzi ma c'è più nessuno che ha questo smartphone?
Androidiani App
io ne ho preso uno ieri pomeriggio. niente male, ma il tipo che me lo ha dato aveva installato una rom (a suo dire) ufficiale con UI V2.5.1 Android 4.4.2
ci sta qualcosa che non funziona alla perfezione e qualche bug ma nulla di cui lamentarsi[/QUOTE]
Io ho la 2.5.3 che sarebbe la nubia 2.11 ed è una scheggia
-
io sto usando la mokee basata su 4.4.4 e va veramente bene
dove la scarico la 2.5.3? posso installarla direttamente da cwm recovery?
-
Quote:
slambarcin
io sto usando la mokee basata su 4.4.4 e va veramente bene
dove la scarico la 2.5.3? posso installarla direttamente da cwm recovery?
Armati di google traduttore puoi trovarla qui. Si con cwm flashi tutto c'è l'ultima la 2.12 che si chiama h212 flasha quessa è l ultima
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=556245&st=4000
-
Tu per caso hai qualche problema con l'audio in capsula? A me è altissimo...forse è un problema della mia rom però
-
È normale che è alto
-
riusciresti a passarmi il link? quindi lo metto nella memoria, wipe e installazione come una cyanogen
ne ho scaricato uno di pacchetto ma non va (circa 750mb)
al tuo link ne ho visto uno da 550 che sto scaricando ma non mi convince molto
-
Usa google chrome e traduci la pagina c'è una parte che dice update ufficiali...clicchi li e ti compaiono le varie versioni h212 h211 io ho la h211 nn ho flashato la h212 senno perdo tutto per via dei vari wipe. Comunque si tutti i wipe e flashi il contenuto. Se ti servono le gaaps dopo l installazione contattami ho il link per le gapps di vario livello, ovvero con più gapps o con le principali
-
-
Questa è la versione 2.12
-
Eccellente, installata alla perfezione. Andava bene anche quella che avevo provato in precedenza, solo che vedendo la lungaggine dell'installazione ero convinto fosse fallata
-
Quote:
slambarcin
Eccellente, installata alla perfezione. Andava bene anche quella che avevo provato in precedenza, solo che vedendo la lungaggine dell'installazione ero convinto fosse fallata
Androidiani App
Hai bisogno delle gapps? Comunque come ti gira l h212? Ho trovato lo sblocco con il doppio tap per la 2.12. Non ricordo il link ma dovresti trovarla li nel forum che ti ho dato
-
gira benissimo...per ora nulla di cui lamentarmi, anche se la mokee 4.4.4 mi piaceva un po' di più, pur non avendo la radio abilitata. Stock android puro e sincero, ma quel bug della capsula auricolare lo rendeva inutilizzabile senza auricolari.
tu la miui l'hai provata?
-
Quote:
slambarcin
gira benissimo...per ora nulla di cui lamentarmi, anche se la mokee 4.4.4 mi piaceva un po' di più, pur non avendo la radio abilitata. Stock android puro e sincero, ma quel bug della capsula auricolare lo rendeva inutilizzabile senza auricolari.
tu la miui l'hai provata?
La miui l ho provata nel mio vecchio zte, se ti piacciono quelle tipi di interfacce installala perché io la odio. Difatti nella nubia ui utilizzo il launcher google comunque hai trovato il doppio tap?
-
no, ancora no. a me capita una cosa strana. dopo aver disinstallato il launcher di google, installandolo nuovamente non parte più. non riesco a visualizzare la spunta "app predefinita"
-
Quote:
slambarcin
no, ancora no. a me capita una cosa strana. dopo aver disinstallato il launcher di google, installandolo nuovamente non parte più. non riesco a visualizzare la spunta "app predefinita"
Devi chiuderlo come applicazione e poi riaprilo e metterla principale
-
Fatto, giusto!! Penso che per un po' lo terrò con la sua interfaccia grafica, non mi dispiace affatto.
-
Quote:
slambarcin
Fatto, giusto!! Penso che per un po' lo terrò con la sua interfaccia grafica, non mi dispiace affatto.
Androidiani App
Io rimango al launcher Nubia UI proprio perché la fotocamera è unica gira video in 4k 120fps e i video in slowmotion anche a 120 fps. Però passando alla miui sblocchi il 4G il che non è male, però a me non serve perché ancora nella mia città non è presente :) felice di esserti stato di aiuto e aver risolto i problemi :)
-
Grazie mille per tutto... Sempre sul pezzo!!!
-
Quote:
slambarcin
Grazie mille per tutto... Sempre sul pezzo!!!
Androidiani App
Quando ho tempo ti cerco il link del download dello sblocco con il doppio tap, è un piccolo file da 30mb da flashare velocemente :). Io non posso provarla perché sennò perderei tutto e non sono pratico con le varie applicazioni come titanium backup ecc quindi. Quando mi stufo la provo :D