il telefono e gia rootato ... basta andare in settings, developer options, root access, seleziona apps only.
Questa 5.1 di yirom e' definitiva? Lista bug presenti?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
[QUOTE=Nico1988;6806255]Questa 5.1 di yirom e' definitiva? Lista bug presenti?
di solito esce una nuova versione ogni settimana pero l ultima che e uscita e del 18/04 ..... sto aspettando una nuova versione. i bug ci sono pero il rom e comunque molto usabile.
Ragazzi,ho venduto questo splendido smartphone ad un utente del forum,ma prima di spedirlo,vorrei aggiormarlo con l'ultima versione della cm 12.1 ,me la linkate e mi fate un elenco dei bug(se presenti) ,attualmente monto un ottima cm 12
Inviato dal mio Elephone G5 usando Androidiani App
Scusate ma con la cm12 a me non funziona il GPS, non riesce a fare il fix in nessun modo, cosa posso fare per ovviare al problema?
qualcuno sa se è possibile abilitare lo slimport modificando qualche parametro in particolare allo z5s?
Ciao ragazzi...scusate ma sono nuovo del forum quindi potri porre domande da nabbo....ho acquistato da 2 gg questo smasrtphone con CM12 ma da subito ho avuto un problema...A parte le prime 2 ore in cui non ho avuto problemi con la ricezione, da allora il telefono non riceve più, sia segnale telefonico che il 3g..sapete risolvere il problema?? Se aiuta nel comprendere, è scomparsa l app kit strumenti SIM dal menu seppur la vedo ancora tra le app installate..provato a spegnere e riavviare dopo aver rimontato la SIM ma non è cambiato nulla...operatore wind, il wi-fi funziona...guardando nel forum su questo dipositivo non ho visto altri riferimenti a questo problema..
Grazie mille in anticipo..