Visualizzazione stampabile
-
trickster non è compatibile con la cm13 pare, scarica kernel adiutor che è perfettamente compatibile e ha molte più opzioni https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
l'otg è un bug vecchio che non si riesce a fixare solo con programmi ma vyserios è al lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Finalmente il mio sogno si è avverato, una rom fluidissima, 3 giga di applicazioni, xposed. Per la durata della batteria ancora non sono riuscito a fare una giornata di test decente. Inoltre ho provato ad installare trickster mod anche qui come suggerito per la cm12.1 ma non mi fa installare busybox, per ora ho messo no frills cpu control con governor smartmax_v2 e clock originale. Per quanto riguarda l'OTG momentaneamente non funziona proprio o con qualche app tipo stickmount si riesce? Grazie di tutto Vyserios e Hackever.
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Ti ringrazio! Sull'otg ci sto lavorando, ma comunque sia ci sono un sacco si migliorie da fare, e generarle proprio dal nulla non è così facile, ma col tempo spero tanto di riuscirci :D comunque busybox non è supportato più dalla cm 13.0 in poi, si usa toolbox a quanto pare , perciò trickster non va
-
Quote:
marcbra
Finalmente il mio sogno si è avverato, una rom fluidissima, 3 giga di applicazioni, xposed. Per la durata della batteria ancora non sono riuscito a fare una giornata di test decente. Inoltre ho provato ad installare trickster mod anche qui come suggerito per la cm12.1 ma non mi fa installare busybox, per ora ho messo no frills cpu control con governor smartmax_v2 e clock originale. Per quanto riguarda l'OTG momentaneamente non funziona proprio o con qualche app tipo stickmount si riesce? Grazie di tutto Vyserios e Hackever.
Androidiani App
Probabilmente ho fixato l'otg, monta le chiavette tranquillamente, questo vuol dire che dovrei essere in grado di farlo funzionare anche in recovery :D Devo fare un po' di test, ma se vedo che l'otg funziona perfettamente poi uppo direttamente una nuova rom
-
First of all, thank you for this rom.
I have a problem in the last version.
I have installed the last version with the merged partitions, and the double tap to wake doesnt work for me.
Work all the features except the double tap to wake.
What can I do?
-
Quote:
Beto1990
First of all, thank you for this rom.
I have a problem in the last version.
I have installed the last version with the merged partitions, and the double tap to wake doesnt work for me.
Work all the features except the double tap to wake.
What can I do?
Hi mate , thank you
the next time use the international post pls https://www.androidiani.com/forum/in...nofficial.html
Btw, sounds weird, do you have a 32gb edition?
-
Thank you. I didn´t know that exists an internacional post.
Yes, the 32 Gb edition. I have merged the partitions and I have installed your rom, and the double tap to wake doesn't work.
If you want i put this mesage in the international post.
Thank you for your rom and for your help.
-
Quote:
Beto1990
Thank you. I didn´t know that exists an internacional post.
Yes, the 32 Gb edition. I have merged the partitions and I have installed your rom, and the double tap to wake doesn't work.
If you want i put this mesage in the international post.
Thank you for your rom and for your help.
Don't worry
yes , the 32gb version has some problems with dt2w, btw mokee developer seems to have fixed this problem, i'm investigating on it, pls have patience :)
-
I have the 32 gb version and dt2w works on my phone
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Vyserios
Don't worry
yes , the 32gb version has some problems with dt2w, btw mokee developer seems to have fixed this problem, i'm investigating on it, pls have patience :)
Thank you.
Yes, I had the mokee rom when I didn't have the partitions merged and the dt2w worked on it properly.
-
Quote:
marcbra
I have the 32 gb version and dt2w works on my phone
Androidiani App
I don't know... In my phone doesn't work.
-
Quote:
Beto1990
I don't know... In my phone doesn't work.
Same issue of nubia z7, maybe the model of your touchscreen is different from a standard synaptic or cypress. Could you do me a favor?
With cyanogenmod file manager navigate to data/tp (you have to grant superuser permission to filemanager settings--> general option --> scroll down --> select root mode)
in data/tp , select tap_to_wake and click propriety, and report me the field "Link (ex. /sys/devices/f99... ecc ecc)"
-
Quote:
Vyserios
Same issue of nubia z7, maybe the model of your touchscreen is different from a standard synaptic or cypress. Could you do me a favor?
With cyanogenmod file manager navigate to data/tp (you have to grant superuser permission to filemanager settings--> general option --> scroll down --> select root mode)
in data/tp , select tap_to_wake and click propriety, and report me the field "Link (ex. /sys/devices/f99... ecc ecc)"
Im not sure what do you want I do. Do you want to know the link of that archive?
The link is: /sys/devices/f9924000.i2c/i2c-2/2-0022/input/input0/wakeup_gesture
the size is 4.0 kB
and inside the archive only says: 0x00
Is that you want to know?
-
Quote:
Beto1990
Im not sure what do you want I do. Do you want to know the link of that archive?
The link is: /sys/devices/f9924000.i2c/i2c-2/2-0022/input/input0/wakeup_gesture
the size is 4.0 kB
and inside the archive only says: 0x00
Is that you want to know?
Yes , thank you, i will investigate :) I hope i'll fix it in my next release
-
-
Quote:
ionno74
grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...
provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso
- dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
- non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
- ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?
grazie mille per il tuo tempo!!
p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P
Allora mi ricordavo che qualcuno mi avevo chiesto del gps, allora: sono risucito a "riportare in vita" il processo "com.qualcomm.location" che boosta parecchio il gps, ora lo sto testando per vedere se ci sono migliorie, e a quanto pare si , visto che con il wifi ci ho messo tipo 60 secondi ad agganciarmi a 12 satelliti, quindi chiedo scusa se sto tardando con il rilascio della nuova rom, ma preferisco fare un po' di test in più per non incorrere in fastidiosi bug
-
fai pure con comodo:)
delle tue versioni ho provato bene solo la beta 1_2, alle prime ho dato solo una occhiata, cmq la rom e' molto fluida e poi rispetto alla stock finalmente funziona anche xposed
anche la durata della batteria e' buona, l'awake time si attesta mediamente sul 5%, cosa che riuscivo ad avere con la stock solo con greenify+amplify con settaggi "estremi"
attualmente mi sto scaricando tutti i files necessari per passare alla nuova versione con una unica partizione, a proposito ma dove trovo il nubia tool studio? tutti i link che trovo portano ad un file che non c'e' piu' :(
-
Quote:
ionno74
fai pure con comodo:)
delle tue versioni ho provato bene solo la beta 1_2, alle prime ho dato solo una occhiata, cmq la rom e' molto fluida e poi rispetto alla stock finalmente funziona anche xposed
anche la durata della batteria e' buona, l'awake time si attesta mediamente sul 5%, cosa che riuscivo ad avere con la stock solo con greenify+amplify con settaggi "estremi"
attualmente mi sto scaricando tutti i files necessari per passare alla nuova versione con una unica partizione, a proposito ma dove trovo il nubia tool studio? tutti i link che trovo portano ad un file che non c'e' piu' :(
eccolo https://mega.nz/#!MkAGFZoZ!gU7vEict7...PnuEnCUxfk9teI
-
Quote:
hackever
grazie mille!
-
ATTENZIONE la versione protetta da password di tool studio contiente un Trojan! usate windows defender per rimuoverlo
Trojan:Win32/Rundas!plock
Alert level: Severe, This threat can perform a number of actions of a malicious hacker's choice on your PC.
http://thumbnails116.imagebam.com/49...1493506181.jpg
-
Qualcuno sa perché pokemon go crasha di continuo?
-
Quote:
ilmarox
Qualcuno sa perché pokemon go crasha di continuo?
In che modo crasha?
-
Crasha ogni volta che voglio fare un azione (rinominare qualcuno, evoluzioni lotte etc.)
-
Guarda io lo uso tantissimo e a me non crasha mai, l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di fare un'installazione pulita, ripeto a me non ha mai dato problemi.
-
molto probabile il programma andava in conflitto con lucky patcher
-
Salve ragazzi,
ho notato che AudioFX, non lavora come si deve e tipo le diverse equalizzazioni non funzionano, ed è comunque sia un problema di app, vorrei sapere se a qualcuno interessa il porting di maxxAudio, l'equalizzatore del oneplusone, io ho già realizzato un porting e funziona benissimo, è un piccolo zip che rimuove audiofx e installa maxxaudio che, secondo me, funziona moolto meglio, se siete interessati entro oggi cerco di postarvi lo zipp :D
-
Quote:
Vyserios
Salve ragazzi,
ho notato che AudioFX, non lavora come si deve e tipo le diverse equalizzazioni non funzionano, ed è comunque sia un problema di app, vorrei sapere se a qualcuno interessa il porting di maxxAudio, l'equalizzatore del oneplusone, io ho già realizzato un porting e funziona benissimo, è un piccolo zip che rimuove audiofx e installa maxxaudio che, secondo me, funziona moolto meglio, se siete interessati entro oggi cerco di postarvi lo zipp :D
Va bene :)
-
Ho provato a installare MaxxAudio, seguendo tutti gli accorgimenti del caso, tuttavia mi restituisce sempre errore 7 nell'installazione. Come posso fare per risolverlo
-
Quote:
ilmarox
Ho provato a installare MaxxAudio, seguendo tutti gli accorgimenti del caso, tuttavia mi restituisce sempre errore 7 nell'installazione. Come posso fare per risolverlo
Hai installato l'ultima twrp?
-
Quote:
Vyserios
Hai installato l'ultima twrp?
Sì sì. quella del 31 luglio. Non so è stata uppata la versione sbagliata
-
Quote:
ilmarox
Sì sì. quella del 31 luglio. Non so è stata uppata la versione sbagliata
Ti ringrazio per la segnalazione, il problema era nello zip di maxxaudio, adesso dovrebbe andare (ho aggiornato il link) riprova a riscaricarlo e fammi sapere :)
-
Quote:
Vyserios
Ti ringrazio per la segnalazione, il problema era nello zip di maxxaudio, adesso dovrebbe andare (ho aggiornato il link) riprova a riscaricarlo e fammi sapere :)
funziona tutto correttamente
-
In un prossimo aggiornamento ( se lo farete) potreste mettere la possibilità di visualizzare la velocità di download e upload?
-
Quote:
ilmarox
In un prossimo aggiornamento ( se lo farete) potreste mettere la possibilità di visualizzare la velocità di download e upload?
Sisi fra poco lo rilascio, avevo pensato di upparlo stanotte ma a questo punto vedo cosa posso fare :)
Comunque potresti risolvere installando Xposed e installando il modulo adatto, io preferisco mantenere la rom quanto più pura possibile
-
Vyserios c'è un piccolo problemino alquanto strano :lol: :lol: Ho fatto l'upgrade dalla release precedente a quella del 17/08 a questa di oggi e, poiché prima la barra di navigazione a schermo era abilitata, è rimasta abilitata. Il problema è sorto quando ho dovuto reinstallare la release odierna da zero perché mi dava problemi col touch allo sblocco, una volta installata la rom, le ultime gapps e ripristinato con titanium Whatsapp e Facebook, non mi esce più nel menù l'impostazione per attivare la barra di navigazione a schermo (non so se è andato storto qualcosa nelle installazioni sopracitate, non ho controllato manco prima se c'era l'opzione della barra). Ad ogni modo, se in impostazioni clicco su cerca e scrivo "barra di navigazione a schermo", mi esce la voce (e dal simbolino accanto si dovrebbe trovare nella sezione "pulsanti") ma quando ci clicco sopra e mi porta nella sezione "pulsanti" la voce non c'è! Qualcuno di voi ha lo stesso problema??
P.s.: ho riaggiustato il telefono ieri mattina finalmente! Comunque lo schermo rimane alzato anche a me, nonostante abbia accuratamente messo il biadesivo su ogni sincolo millimetro quadrato su cui poggia il display, esattamente come l'originale. Peccato, se ci dovesse cadere una piccola goccia d'acqua vicino in queste condizioni è fot***o in meno di 2 secondi! Display fantastico comunque.
-
Quote:
marcbra
P.s.: ho riaggiustato il telefono ieri mattina finalmente! Comunque lo schermo rimane alzato anche a me, nonostante abbia accuratamente messo il biadesivo su ogni sincolo millimetro quadrato su cui poggia il display, esattamente come l'originale. Peccato, se ci dovesse cadere una piccola goccia d'acqua vicino in queste condizioni è fot***o in meno di 2 secondi! Display fantastico comunque.
Il pezzo di ricambio che hai preso non era originale (come il 90%) e al posto della tecnologia ogs hanno utilizzato la on-cell. Il primo è più sottile ma quando si rompe il vetro si rompe anche il touchscreen essendo fusi assieme mentre il secondo e più spesso ma se dovessi crepare il vetro continua a funzionare. Dal punto di vista del l'impermeabilità non cambia nulla dato che aderisce come l'altro al frame di metallo. Risulta invece più fragile dato che il vetro è rialzato rispetto alla cornice
-
Il mio non ha aderito molto bene perché dai lati proprio si vede uscire la luce da sotto lo schermo... Gli sto facendo fare qualche nottata pieno di mollette per il bucato e il problema sembra attenuarsi 😂
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Dopo l'ultimo aggiornamento il tethering tramite wifi non funziona più. Potreste correggerlo?
-
Quote:
ilmarox
Dopo l'ultimo aggiornamento il tethering tramite wifi non funziona più. Potreste correggerlo?
si è vero, si attiva ma gli altri telefoni non vedono ssid della rete, certo appena ho tempo vedrò di scoprire qual è il problema
-
Quote:
marcbra
Vyserios c'è un piccolo problemino alquanto strano :lol: :lol: Ho fatto l'upgrade dalla release precedente a quella del 17/08 a questa di oggi e, poiché prima la barra di navigazione a schermo era abilitata, è rimasta abilitata. Il problema è sorto quando ho dovuto reinstallare la release odierna da zero perché mi dava problemi col touch allo sblocco, una volta installata la rom, le ultime gapps e ripristinato con titanium Whatsapp e Facebook, non mi esce più nel menù l'impostazione per attivare la barra di navigazione a schermo (non so se è andato storto qualcosa nelle installazioni sopracitate, non ho controllato manco prima se c'era l'opzione della barra). Ad ogni modo, se in impostazioni clicco su cerca e scrivo "barra di navigazione a schermo", mi esce la voce (e dal simbolino accanto si dovrebbe trovare nella sezione "pulsanti") ma quando ci clicco sopra e mi porta nella sezione "pulsanti" la voce non c'è! Qualcuno di voi ha lo stesso problema??
Mi sa che è colpa mia xD ho dimenticato di patchare il kernel per attivare i softkey, correggerò subito il bug
-