Visualizzazione stampabile
-
io ho Vodafone, all'inizio pensavo fosse un problema di apn, di default era impostato su wap.omnitel.it, so che con il wap alcune apps non vanno quindi pensavo era quello il problema, allora lo ho cambiato in mobile.vodafone.it ma il problema e' rimasto
la cosa strana e' che faccio il test di velocita' della rete ed e' tutto a posto(dal test la rete vodafone va piu' veloce del wifi che ho in casa) , un secondo dopo faccio partire youtube e o non va a fa una fatica boia
anzi alcune app tipo onefootball partono lo stesso e si aggiornano ma viene fuori un msg che dice che l'app non ha trovato nessuna rete
come ti ho detto pero' nello stesso punto fisico dove un secondo prima dava rete morta se riavvio il cel la rete ritorna subito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionno74
io ho Vodafone, all'inizio pensavo fosse un problema di apn, di default era impostato su wap.omnitel.it, so che con il wap alcune apps non vanno quindi pensavo era quello il problema, allora lo ho cambiato in mobile.vodafone.it ma il problema e' rimasto
la cosa strana e' che faccio il test di velocita' della rete ed e' tutto a posto(dal test la rete vodafone va piu' veloce del wifi che ho in casa) , un secondo dopo faccio partire youtube e o non va a fa una fatica boia
anzi alcune app tipo onefootball partono lo stesso e si aggiornano ma viene fuori un msg che dice che l'app non ha trovato nessuna rete
come ti ho detto pero' nello stesso punto fisico dove un secondo prima dava rete morta se riavvio il cel la rete ritorna subito..
Eh si , c'è decisamente qualcosa che non va , comunque sto investigando, spero di trovare la soluzione al più presto :)
-
Quote:
ionno74
Sto investigando e forse ho trovato la causa del tutto, pare fosse il kernel, speriamo che la soluzione che ho escogitato tenga, lo dovrò testare per 2 o 3 giorni per vedere se regge, comunque ora sono 8 ore che non si disconnette, speriamo bene
-
Quote:
ionno74
ciao Vyserios, usando la tua rom in questi giorni ho notato che ha dei problemi con il segnale delle reti mobili, spesso il segnale si interrompe e compare il punto esclamativo, non c'e' verso di schiodarlo a meno di riavviare il terminale, a quel punto ritorna tutto a posto.
ho visto che nell'ultimo aggiornamento una voce riguardava il segnale mobile, risolve questo problema?
presto provero' la nuova versione con una partizione unica:), una domanda, ma se in futuro si vuole cambiare la rom con un'altra(stock, miui o cmX) si puo' lo stesso o la partizione unica blocca questa possibilita'?
grazie mille!
A me succede spesso se cerco di aprire due pagine col browser inieme
-
Quote:
ilmarox
A me succede spesso se cerco di aprire due pagine col browser inieme
Ho uppato la nuova release :) il bug è risolto
-
Quote:
Vyserios
grazie mille
-
Quote:
ilmarox
grazie mille
Figurati, se incontri altri problemi esponili pure
-
Quote:
Vyserios
grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...
provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso
- dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
- non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
- ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?
grazie mille per il tuo tempo!!
p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P
-
Quote:
ionno74
grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...
provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso
- dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
- non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
- ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?
grazie mille per il tuo tempo!!
p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P
Il bug era dovuto ad un impostazione nel kernel che con i browser basati su chorium andava in tilt, e comuqnue sia ora puoi installarci che vuoi :) Si, sono dei piccoli bug che ho notato anche io, queste cose le aveva già fixate lwanggg, solo che il suo codice non è opensource e quindi ricostruire passo passo i passaggi non è facile, ma piano piano spero di fixare tutte queste piccole cose, ho dato priorità ai maggiori bug che avevano , ma ormai son risolti tutti :) quindi finalmente posso pensare a rifinire la rom :) Comunque no purtroppo, non conosco una versione di tool studio per linux, al massimo ti fai un virtualbox con xp sopra e stai coperto (p.s la nuova versione ti sembre più fluida rispetto alle altre?)
-
Finalmente il mio sogno si è avverato, una rom fluidissima, 3 giga di applicazioni, xposed. Per la durata della batteria ancora non sono riuscito a fare una giornata di test decente. Inoltre ho provato ad installare trickster mod anche qui come suggerito per la cm12.1 ma non mi fa installare busybox, per ora ho messo no frills cpu control con governor smartmax_v2 e clock originale. Per quanto riguarda l'OTG momentaneamente non funziona proprio o con qualche app tipo stickmount si riesce? Grazie di tutto Vyserios e Hackever.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App