Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beto1990
I don't know... In my phone doesn't work.
Same issue of nubia z7, maybe the model of your touchscreen is different from a standard synaptic or cypress. Could you do me a favor?
With cyanogenmod file manager navigate to data/tp (you have to grant superuser permission to filemanager settings--> general option --> scroll down --> select root mode)
in data/tp , select tap_to_wake and click propriety, and report me the field "Link (ex. /sys/devices/f99... ecc ecc)"
-
Quote:
Vyserios
Same issue of nubia z7, maybe the model of your touchscreen is different from a standard synaptic or cypress. Could you do me a favor?
With cyanogenmod file manager navigate to data/tp (you have to grant superuser permission to filemanager settings--> general option --> scroll down --> select root mode)
in data/tp , select tap_to_wake and click propriety, and report me the field "Link (ex. /sys/devices/f99... ecc ecc)"
Im not sure what do you want I do. Do you want to know the link of that archive?
The link is: /sys/devices/f9924000.i2c/i2c-2/2-0022/input/input0/wakeup_gesture
the size is 4.0 kB
and inside the archive only says: 0x00
Is that you want to know?
-
Quote:
Beto1990
Im not sure what do you want I do. Do you want to know the link of that archive?
The link is: /sys/devices/f9924000.i2c/i2c-2/2-0022/input/input0/wakeup_gesture
the size is 4.0 kB
and inside the archive only says: 0x00
Is that you want to know?
Yes , thank you, i will investigate :) I hope i'll fix it in my next release
-
-
Quote:
ionno74
grazie mille Vyserios! pensa che da quando te lo ho segnalato, non mi e' piu' successo..... manco a farlo apposta:P
l'unica cosa che mi ricordo di avere fatto e' di avere disinstallato chrome, non so se poteva essere una delle cause...
provando la rom ho notato queste cosine di poca importanza pero' te le segnalo lo stesso
- dopo avere finito una telefonata e spostando il telefono dall'orecchio lo schermo non ricompare subito ma rimane nero, devo operare sul tasto di accensione per riaccenderlo, o lo riporto all'orecchio e riallontano per farlo riapparire, sara' il sensore di prossimita'?
- non si puo' far lampeggiare il cerchio rosso quando si carica?
- ho visto che il gps ci mette un po' a trovare i satelliti, conviene fixare con qualche app?
grazie mille per il tuo tempo!!
p.s. esiste una versione di nubia tool studio per linux? il mio pc e' un po' vecchiotto ho dovuto installarci una versione di ubutnu senno era troppo lento :P
Allora mi ricordavo che qualcuno mi avevo chiesto del gps, allora: sono risucito a "riportare in vita" il processo "com.qualcomm.location" che boosta parecchio il gps, ora lo sto testando per vedere se ci sono migliorie, e a quanto pare si , visto che con il wifi ci ho messo tipo 60 secondi ad agganciarmi a 12 satelliti, quindi chiedo scusa se sto tardando con il rilascio della nuova rom, ma preferisco fare un po' di test in più per non incorrere in fastidiosi bug
-
fai pure con comodo:)
delle tue versioni ho provato bene solo la beta 1_2, alle prime ho dato solo una occhiata, cmq la rom e' molto fluida e poi rispetto alla stock finalmente funziona anche xposed
anche la durata della batteria e' buona, l'awake time si attesta mediamente sul 5%, cosa che riuscivo ad avere con la stock solo con greenify+amplify con settaggi "estremi"
attualmente mi sto scaricando tutti i files necessari per passare alla nuova versione con una unica partizione, a proposito ma dove trovo il nubia tool studio? tutti i link che trovo portano ad un file che non c'e' piu' :(
-
Quote:
ionno74
fai pure con comodo:)
delle tue versioni ho provato bene solo la beta 1_2, alle prime ho dato solo una occhiata, cmq la rom e' molto fluida e poi rispetto alla stock finalmente funziona anche xposed
anche la durata della batteria e' buona, l'awake time si attesta mediamente sul 5%, cosa che riuscivo ad avere con la stock solo con greenify+amplify con settaggi "estremi"
attualmente mi sto scaricando tutti i files necessari per passare alla nuova versione con una unica partizione, a proposito ma dove trovo il nubia tool studio? tutti i link che trovo portano ad un file che non c'e' piu' :(
eccolo https://mega.nz/#!MkAGFZoZ!gU7vEict7...PnuEnCUxfk9teI
-
Quote:
hackever
grazie mille!
-
ATTENZIONE la versione protetta da password di tool studio contiente un Trojan! usate windows defender per rimuoverlo
Trojan:Win32/Rundas!plock
Alert level: Severe, This threat can perform a number of actions of a malicious hacker's choice on your PC.
http://thumbnails116.imagebam.com/49...1493506181.jpg
-
Qualcuno sa perché pokemon go crasha di continuo?