CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione, il problema era nello zip di maxxaudio, adesso dovrebbe andare (ho aggiornato il link) riprova a riscaricarlo e fammi sapere
    funziona tutto correttamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilmarox per il post:

    Maegorn (03-08-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In un prossimo aggiornamento ( se lo farete) potreste mettere la possibilità di visualizzare la velocità di download e upload?

  5. #73
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    In un prossimo aggiornamento ( se lo farete) potreste mettere la possibilità di visualizzare la velocità di download e upload?
    Sisi fra poco lo rilascio, avevo pensato di upparlo stanotte ma a questo punto vedo cosa posso fare
    Comunque potresti risolvere installando Xposed e installando il modulo adatto, io preferisco mantenere la rom quanto più pura possibile
    Ultima modifica di Maegorn; 22-09-16 alle 19:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    ilmarox (23-09-16)

  7. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vyserios c'è un piccolo problemino alquanto strano Ho fatto l'upgrade dalla release precedente a quella del 17/08 a questa di oggi e, poiché prima la barra di navigazione a schermo era abilitata, è rimasta abilitata. Il problema è sorto quando ho dovuto reinstallare la release odierna da zero perché mi dava problemi col touch allo sblocco, una volta installata la rom, le ultime gapps e ripristinato con titanium Whatsapp e Facebook, non mi esce più nel menù l'impostazione per attivare la barra di navigazione a schermo (non so se è andato storto qualcosa nelle installazioni sopracitate, non ho controllato manco prima se c'era l'opzione della barra). Ad ogni modo, se in impostazioni clicco su cerca e scrivo "barra di navigazione a schermo", mi esce la voce (e dal simbolino accanto si dovrebbe trovare nella sezione "pulsanti") ma quando ci clicco sopra e mi porta nella sezione "pulsanti" la voce non c'è! Qualcuno di voi ha lo stesso problema??

    P.s.: ho riaggiustato il telefono ieri mattina finalmente! Comunque lo schermo rimane alzato anche a me, nonostante abbia accuratamente messo il biadesivo su ogni sincolo millimetro quadrato su cui poggia il display, esattamente come l'originale. Peccato, se ci dovesse cadere una piccola goccia d'acqua vicino in queste condizioni è fot***o in meno di 2 secondi! Display fantastico comunque.

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio

    P.s.: ho riaggiustato il telefono ieri mattina finalmente! Comunque lo schermo rimane alzato anche a me, nonostante abbia accuratamente messo il biadesivo su ogni sincolo millimetro quadrato su cui poggia il display, esattamente come l'originale. Peccato, se ci dovesse cadere una piccola goccia d'acqua vicino in queste condizioni è fot***o in meno di 2 secondi! Display fantastico comunque.
    Il pezzo di ricambio che hai preso non era originale (come il 90%) e al posto della tecnologia ogs hanno utilizzato la on-cell. Il primo è più sottile ma quando si rompe il vetro si rompe anche il touchscreen essendo fusi assieme mentre il secondo e più spesso ma se dovessi crepare il vetro continua a funzionare. Dal punto di vista del l'impermeabilità non cambia nulla dato che aderisce come l'altro al frame di metallo. Risulta invece più fragile dato che il vetro è rialzato rispetto alla cornice

  9. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio non ha aderito molto bene perché dai lati proprio si vede uscire la luce da sotto lo schermo... Gli sto facendo fare qualche nottata pieno di mollette per il bucato e il problema sembra attenuarsi 😂

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento il tethering tramite wifi non funziona più. Potreste correggerlo?

  11. #78
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento il tethering tramite wifi non funziona più. Potreste correggerlo?
    si è vero, si attiva ma gli altri telefoni non vedono ssid della rete, certo appena ho tempo vedrò di scoprire qual è il problema

  12. #79
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Vyserios c'è un piccolo problemino alquanto strano Ho fatto l'upgrade dalla release precedente a quella del 17/08 a questa di oggi e, poiché prima la barra di navigazione a schermo era abilitata, è rimasta abilitata. Il problema è sorto quando ho dovuto reinstallare la release odierna da zero perché mi dava problemi col touch allo sblocco, una volta installata la rom, le ultime gapps e ripristinato con titanium Whatsapp e Facebook, non mi esce più nel menù l'impostazione per attivare la barra di navigazione a schermo (non so se è andato storto qualcosa nelle installazioni sopracitate, non ho controllato manco prima se c'era l'opzione della barra). Ad ogni modo, se in impostazioni clicco su cerca e scrivo "barra di navigazione a schermo", mi esce la voce (e dal simbolino accanto si dovrebbe trovare nella sezione "pulsanti") ma quando ci clicco sopra e mi porta nella sezione "pulsanti" la voce non c'è! Qualcuno di voi ha lo stesso problema??

    P.s.: ho riaggiustato il telefono ieri mattina finalmente! Comunque lo schermo rimane alzato anche a me, nonostante abbia accuratamente messo il biadesivo su ogni sincolo millimetro quadrato su cui poggia il display, esattamente come l'originale. Peccato, se ci dovesse cadere una piccola goccia d'acqua vicino in queste condizioni è fot***o in meno di 2 secondi! Display fantastico comunque.
    Mi sa che è colpa mia xD ho dimenticato di patchare il kernel per attivare i softkey, correggerò subito il bug

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (29-09-16)

  14. #80
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ehm ... Spoiler

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maegorn per il post:

    hackever (04-10-16),marcbra (01-10-16)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy