Ora provo a controllare, magari lo zip si è corrotto nell'upload
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un wipe completo e adesso funziona tutto
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Rilasciata la nuova TWRP 3.0.3 (Download nel post #1)
Changelog:
- Ora è possibile fare il backup di molte altre partizioni (persist, modem, efs, ecc ecc)
con l'ultima release il problema della sim sembra essere stato risolto, non mi e' mai piu' successo
per il resto tutto ok come al solito!
Chissà se se farete il porting alla lineage 15 con Android O per questo telefono
Beh , io non ho intenzione di cambiarlo :) al massimo prenderò la versione da 32 gb con LTE , ma se tutto va per il meglio , il porting non dovrebbe essere un problema. Comunque sia è uscita ora la developer preview per Android O, quindi finchè sistemeranno le cose, pubblicheranno i sorgenti e altre robe, arriveremo verso dicembre, quindi per un'ipotetica lineage 15, bisognerebbe aspettare un anno, però se sono ancora in possesso di questo telefono, sicuramente farò il porting :D
Rilasciata la Beta8! :)
Perché co la nuova beta con il 3g non scarico a più du 50kb/s?
Ho scoperto che la cover aveva leggermente scalzato il pannello dietro. L'ho riposizionato e adesso fa bene
Come mai con Gello da ieri molti siti crashano dopo averli caricati (come hdblog)?
EDIT: Ho installato Chrome e ho risolto tutto
Rilasciata Beta9
Hanno rimpiazzato Gello con Jelly, chissà come andrà
Rilasciata Beta10 :)
Rilasciata la nuova TWRP 3.1.1-0 (Link Download post #1)
Changelog:
- Aggiunto supporto mouse otg
Rilasciata Beta 11 :D
ciao a tutti, come sono andate le ferie?
e' da un mesetto che ho installato la nuova beta pero' ho riscontrato questi problemi:
e' tornato il problema della connessione che si blocca con relativo riavvio obbligato
ci deve essere un problema tra telegram e rubrica telefonica, moltiplica i nomi di di chi ha un account telegram, sono passato ad avere quasi 100 duplicati nella rubrica dello stesso nome e non ce ne e' di accorparli, non serve neanche cancellarli visto che ritornano
la gestione della batteria mi sembra peggiorata, il telefono rimane sveglio il 15/20 % del tempo rispetto ai quasi 10% di prima
Ti ringrazio per la segnalazione, vedrò dopo cosa è successo e magari invertirò le modifiche :D Comunque ragazzi sono un po' assente perché sto lavorando al porting di android 8.0, ma ancora non ho buildato nulla di funzionante, spero di riuscirci quanto prima :D
Ciao, puoi rilasciare un piccola patch per correggere la Vulnerabilità BlueBorne, sempre che esista?
Chiedo scusa per il ritardo a rispondere, ma ho avuto un sacco di impegni ultimamente e ora sono finalmente riuscito a sedermi di nuovo davanti al pc. Sarò sincero, non sapevo nemmeno di questa vulnerabilità, ora mi informo e vedo come correggerla e rilascerò una nuova rom con tale patch inclusa :)
Rilasciata la rel1
Rilasciata la rel2
Ragazzi annuncio tristemente l'end of support, purtroppo ho cambiato device e non ho nemmeno il tempo materiale per curare come si deve una rom, ringrazio tutti coloro che hanno usato il mio porting :D Grandi eh!
grazie per l'ottimo supporto che ci hai dato fino ad ora!
anche io alla fine ho cambiato device, mi si e' staccato un pezzo di schermo :(