Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri77
Ok grazie mille pesa, sei grande.
Flash rom nubia fatto, taaaaac.
TWRP installata,Taaaaac.
Sto provando a flashare la rom di c92&BB72 ma pare che non voglia andare. Capita anche a voi che dopo che parte il flash il cell si spegne? Perchč a me fa cosė:O
Molto strana questa cosa... ma ti si spegne durante il flash o il riavvio?
-
Quote:
pesa1234
Molto strana questa cosa... ma ti si spegne durante il flash o il riavvio?
Faccio partire il flash, incomincia a cercare il file md5, non lo trova e si spegne. Lo riaccendo e trovo ancora la stock. ho con e senza wipe non cambia nulla.
-
Quote:
fabri77
Faccio partire il flash, incomincia a cercare il file md5, non lo trova e si spegne. Lo riaccendo e trovo ancora la stock. ho con e senza wipe non cambia nulla.
OK, dopo mille tentativi sono riuscito ad installare la 3.01 v2.75 scaricata da needrom. Ora stq aggiornando passo passo tramite update. E in tutto questo pare che che il mio problema sia rimasto. no 3G.
-
Quote:
fabri77
OK, dopo mille tentativi sono riuscito ad installare la 3.01 v2.75 scaricata da needrom. Ora stq aggiornando passo passo tramite update. E in tutto questo pare che che il mio problema sia rimasto. no 3G.
Con la stock il 3G non andava comunque immagino...
-
Ciao ho installato la lollipop 3.01 ROM combo , tutto perfetto..solo che ho un problema con whatsapp , quando voglio aggiungere una foto da inviare,mi crasha l'app, cosa che non succedeva prima... Qulacuno ha questo problema e lo ha risolto ? Grazie
-
Quote:
zede89
Ciao ho installato la lollipop 3.01 ROM combo , tutto perfetto..solo che ho un problema con whatsapp , quando voglio aggiungere una foto da inviare,mi crasha l'app, cosa che non succedeva prima... Qulacuno ha questo problema e lo ha risolto ? Grazie
Prova ad installare l'ultima che trovi qualche pagina indietro.
-
Quote:
pesa1234
Con la stock il 3G non andava comunque immagino...
Si, ma pistolando un po con gli apn si č messo ad andare. Ora č tutto ok . Grazie a tutti voi sempre molto gentili. Solo una cosa : tutte le app cinesi che mi ritrovo si possono disinstallare senza problemi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...53e5cb75c9.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c031ed21b2.jpg
-
Si disinstallare senza problemi
-
OK grazie ancora per tutto
-
Quote:
pesa1234
Prova ad installare l'ultima che trovi qualche pagina indietro.
ciao voglio mantenere questa, in quanto mi sembra pių stabile e veloce... se riesco a risolvere su questa č meglio...