Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdal
Ciao Cuoco92! Ho visto su 4pda che è uscita la 3.12.. abbiamo speranze che continuiate col grande lavoro fatto fino ad ora?
Ciao @erosdal :) sicuramente farò un'aggiornamento basato sulla 3.12
😉
-
@pesa1234
Sul max funziona senza problemi 😉 Ma sul mini se ne disattivo una si disattiva pure l'altra 😑
-
-
@Cuoco92 @pesa1234
sul mio mini funziona perfettamente.
Se vi serve fare qualche check fate sapere.
Ciao
-
Quote:
nevrastenek
@
Cuoco92 @
pesa1234
sul mio mini funziona perfettamente.
Se vi serve fare qualche check fate sapere.
Ciao
Qui il mistero si infittisce... Non avendo il mini non riesco a dir la mia... Aspettiamo altri feedback...
-
Quote:
Cuoco92
@
pesa1234
Sul max funziona senza problemi 😉 Ma sul mini se ne disattivo una si disattiva pure l'altra 😑
Ah un dubbio... L' apk postato nel mio thread é diverso da quello nel sito russo ha l'italiano ed altri migliorie sul dialer ed altri fix...
Quale hai usato?
-
Avevo installato la versione 0.27 da 4pda e infatti nn andava sul mini.
Ora ho disinstallato tutto e aggiornato alla 0.28 e funziona xfettamente anche sul mini 😉
-
Quote:
Cuoco92
Avevo installato la versione 0.27 da 4pda e infatti nn andava sul mini.
Ora ho disinstallato tutto e aggiornato alla 0.28 e funziona xfettamente anche sul mini 😉
Ottimo!!!!
-
Per Cuoco92 :)
Vorrei installare l'xposed framework segnalato da pesa1234 nel suo thread, ma ho letto che occorre avere installata la versione 3.x della Nubia UI. Poichè per via dell'anomalia evidenziata al post 1163, pag. 117, mi trovo costretto a rimanere fermo con la UI v.2.x, mi chiedevo se nelle release future delle rom c'è qualche possibilità che il dialer originale venga fixato e ritorni a funzionare regolarmente.
Grazie!
-
Quote:
Cuoco92
Ciao @
erosdal :) sicuramente farò un'aggiornamento basato sulla 3.12
😉
[emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]