Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un serio problema con un z7 mini su cui ho flashato la 3.01 e successivamente questa rom, ora le due sim vedono solo 2g, ho cercato in giro ma nessuna soluzione è utile. Ho settato apn, provato a riflashare la radio a cbiare sim ma niente. Nella schermata della due sim le icone mostrano activate ma con la scritta 2g per entrambe anche se sulla prima ho impostato 3g/4g. Spero qualcuno possa aiutarmi non so cosa altro fare.
-
Io proverei di nuovo a riflashare la 3.01 con il Nubia tools. Hai tolto le sim quando hai flashato la prima volta, come era consigliato nella guida?
-
Ciao grazie per la risposta ho risolto 5 min fa ho riflashato la radio del 3.01 nuovamente ed ora funziona. Grazie ancora
-
@Cuoco92 posso installare la stock? Attualmente ho la mokee a partizione unificata alla mokee ci sono arrivato prima installando la tu con nubia tool poi l'ho tenuta per 1 mese poi messo la mokee... Posso riflashare tranquillamente la tua? E non modderai anche l'ultima uscita?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Non capisco. Puoi mettere qualsiasi ROM basata su partizione unificata
-
Ciao a tutti,
ho cercato di leggere le varie risposte di questa ampia discussione, per capire se questa ROM si porta dietro dei bug o meno. E' stabile dal vostro punto di vista? Le principali ed essenziali funzioni (3g, 4g, foto/video, disabilitare una o entrambe le SIM) funzionano perfettamente? Come sono le performance sulla durata della batteria?
Grazie mille a tutti.
-
ciao a tutti, io ho avuto problemi con la rom KK e ripartizionamento (vedi altro 3ad), ora vorrei provare se con la lollipop risolvo oppure è da mandare il cell in garanzia (speriamo di no), ora io monto la twrp 2.8.1.0 material e la rom stock 1.62, e vorrei passare a lollipop appunto, quali sono i passi da fare? in prima pagina ho letto del tool nubia ed ho già tutto pronto sul pc, ma mi sono bloccato dato che nella guida c'è scritto MAKE SURE YOU ́RE ON STOCK NUBIA FIRMWARE (1.82, 2.03) or MINE(1.82, 2.03, 3.08)in order to move to 3.01 Lollipop mentre per tornare da lollipop a KK di seguire gli stessi passi ma utilizzando lo zip della KK 1.82 THE ONLY and ONLY way to go back to the situation PRE-Lollipop and then downgrade to KitKat is to re-do the procedure with the Nubia Tool installing the KK 1.82 following this guide, but selecting the rom KK 1.82 instead of the Lollipop 3.01!
Ora io che ho la v1.62 come devo comportarmi? aggiungo che il wifi e bluetooth non funzionano quindi mi è difficile aggiornare la rom tramite cell, mente lo zip della v1.82 non l'ho trovato per flasharlo. Grazie
p.s: qui la partizione interna è unificata?
-
[QUOTE=sguenc;7035013]
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Ok ora vedo....grazie!!!
Ascolta, ma riesco ad navigare su internet tramite il nostro telefono e vedere i contenuti video sulla tv, grazie a questi dispositivi Wi-Fi?
-
Non vedo l'ora la versione del firmware 3.58 cuoco!
-
Ciao Ragazzi,
ci ho messo un po' perchè non avevo mai un minuto libero, ma alla fine sono riuscito anche io a passare a Lollipop, grazie a Cuoco e a BB72 per il lavoro madornale!!
Anche a me gira tutto alla perfezione, tranne il server exchange, che mi da sempre errore quando riavvio, e la fotocamera Neovision che all'inzio funzionava alla grande, poi ha smesso e ora mi dà sempre "L'applicazione Camera si è bloccata in modo anomalo". Volevo provare a disinstallarla e reinstallarla, c'è qualcuno che riesce a fare un upload dell'apk da qualche parte?
Grazie mille!