Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ok, grazie Cuoco.
Ho provato anche io, per sicurezza all'esterno, ed in effetti il fix avviene rapidamente.
Il mio dubbio nasce dal fatto che il widget meteo (meteo Live) non aggiorna la località, mentre prima dell'aggiornamento lo faceva...
Ho provato anche a cancellare i dati, disinstallare l'app, reinstallarla e ripristinare il widget, ma nulla.
Trova la località giusta la prima volta che lo si crea e poi resta piantato su quella, mentre le previsioni del tempo vengono correttamente aggiornate.
-
A me la fotocamera stock proprio non parte, per il resto tutto ok.
La fotocamera google invece funziona.
Grazie
-
Giorno ragazzi, qualcuno può farmi il favore di postare la baseband 3.12 del mini... Ringrazio in anticipo 👍
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
1024k
A me la fotocamera stock proprio non parte, per il resto tutto ok.
La fotocamera google invece funziona.
Grazie
Anche a me non partiva subito dopo il flash ma l' aggiornamento MI ha risolto il problema. Scarica l'aggiornamento automatico dal cell
-
Dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.88 non riesco più a comporre un numero di telefono.
Mi spiego meglio: digito il primo numero e si vede; digito il secondo numero e, anzichè aggiungerlo al precedente, appare la scritta "Componi o cerca foneticamente". Continuo a digitare i numeri, si vedono apparire in secondo piano, ma resta visibile la scritta di prima.
Ovviamente non si riesce a far partire alcuna chiamata...Nessun problema invece per i numeri già presenti nell'elenco delle chiamate.
Succede anche a voi? Si può risolvere in qualche modo?
NB: nessun modulo xposed installato..
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno intervenire.
-
A me funziona regolarmente. Hai provato a fare dei wipe?
-
Quote:
Francy67
Giorno ragazzi, qualcuno può farmi il favore di postare la baseband 3.12 del mini... Ringrazio in anticipo 👍
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Mi quoto da solo x chi volesse lo trovate qui... https://mega.nz/#!N0YARIJA!oIZ85Pgr7...SpbNlTzQoYFbmk ;)
-
Uffa che pelle sta iconografia GPS fa quello che gli pare ieri sera andava bene finalmente e oggi ricomincia come prima
-
Quote:
Francy67
Ma la baseband non è già implementata nella rom?
-
Quote:
Zopa
Ma la baseband non è già implementata nella rom?
Si, ma quella nel Link è la Baseband della 3.12 relativa al firmware precedente[emoji6]