Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Togli SIM SD card e disattiva antivirus e firewall e apri come amministratore
@pesa1234: ti ringrazio del pronto riscontro, disattivato il firewall di windows (non ho antivirus) ed eseguito come amministratore (sono su win7), avevo già tolto le sim e la sd card, ma siamo allo stesso punto, si ferma lì... :(
Per fornirti ulteriori dettagli in basso, nello stato leggo, oltre a dei strani caratteri anche un "persist..."
E aggiungo che in questa fase il telefono si spegne e non da segni di vita: led non lampeggia, monitor spento.
-
Quote:
borrosmac
@
pesa1234: ti ringrazio del pronto riscontro, disattivato il firewall di windows (non ho antivirus) ed eseguito come amministratore (sono su win7), avevo già tolto le sim e la sd card, ma siamo allo stesso punto, si ferma lì... :(
Per fornirti ulteriori dettagli in basso, nello stato leggo, oltre a dei strani caratteri anche un "persist..."
E aggiungo che in questa fase il telefono si spegne e non da segni di vita: led non lampeggia, monitor spento.
Adesso non vede le 2 sim.... mi dice no IMEI.... per cortesia mi aiutate?
-
Post 1293 a pagina 130 trovi Link per guida ripristino imei
-
Quote:
fabri77
Post 1293 a pagina 130 trovi Link per guida ripristino imei
Non me ne ero accorto che nella guida con quei 2 semplici passaggi avrei recuperato tutto.
Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @Cuoco92
Perdonate se insisto, non vorrei che stia sbagliando qualcosa nella procedura visto che io sono con una rom custom (kitkat di Cuoco92):
1.Uso il Tool Nubia per installare la 1.82
2.Uso il Tool Nubia per installare Lollipop
3.continuo a seguire la guida di Cuoco
Il punto 1 lo devo fare con il Tool Nubia oppure è sufficiente flashare da Recovery?
Grazie.
-
Quote:
Benlardi
Thanks for the answer. Does it work for you? I did install Xposed for 5.1.1 and Xnubiaui. I do find the option "Nubia Account", but it doesn't seem to change anything when activated (and rebooted). The menu is exactly as before (login or create account).
Just FYI, I finally found another way to access the account sync preferences, going through Gmail (not Google Preferences).
Grazie per la risposta. Funziona per voi? Ho fatto installare Xposed per 5.1.1 e Xnubiaui. Trovo l'opzione "Nubia conto", ma non sembra cambiare nulla quando attivato (e riavviato). Il menu è esattamente come prima (il login o creare account).
Per vostra informazione, ho finalmente trovato un altro modo per accedere alle preferenze conto di sincronizzazione, passando per Gmail (non Preferenze Google).
Thanks for further information. And yes, for me work it without problems
-
Quote:
borrosmac
Non me ne ero accorto che nella guida con quei 2 semplici passaggi avrei recuperato tutto.
Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @
Cuoco92
Perdonate se insisto, non vorrei che stia sbagliando qualcosa nella procedura visto che io sono con una rom custom (kitkat di Cuoco92):
Il punto 1 lo devo fare con il Tool Nubia oppure è sufficiente flashare da Recovery?
Grazie.
Stai usando il cavo usb originale? Perchè se usi altri cavi usb possono esserci dei problemi
-
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato all'ultima versione ho notato due problemi che prima con kitkat non avevo.
1) non mi funziona più ne l'app "my vodafone" e "Telegram", se provo ad aprire l'app sotto 3g non va invece tramite wifi funziona correttamente. Qualcuno ha avuto questo problema?
2) quando avvio il cell mi dai dei messaggi di errore che alcune applicazioni hanno smesso di funzionare.
-
Quote:
borrosmac
Resta sempre aperto il problema che a 15/100 si blocca l'operazione @
Cuoco92
Grazie.
Se sei ancora 4.4 di cuoco la 1.82 puoi flasharla da recovery, il tool nubia ti serve per passare da kk a lollipop. Poi tutte le rom lollipop le flashi da recovery.
-
Da venerdì sera sono un felice possessore di uno z7 mini finalmente con Lollipop, grazie Cuoco, funziona tutto alla perfezione.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Arrivata oggi... Vediamo se la capacità aumentata è vera o no... Appena posso provo 👍
Inviato dal mio NX507J
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MCbHM.jpg