Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho la 5.1.1. e mi sono deciso a fare un test audio nei video. Beh, secondo me è migliorato (ma è sempre peggio di altri device). Vi allego il link così potete ascoltare anche voi (ascoltate dai 30 secondi in poi, il volume era abbastanza alto). Ciauu
https://mega.nz/#!AYonRJ6J!VXDJ-wAEz...gJKDeAPFO55AtY
-
cuoco grande ciao! quando abbiamo il nuovo 3.63 ROM? Ho letto che hanno ottimizzato il consumo energetico, grazie!
-
Ciao ragazzi! Ho appena acquistato uno Z7 mini usato. Mi ritrovo montata la 1.82 di Cuoco92 con LP 5.0 e sicuramente oggi andrò ad aggiornarlo. Vorrei porvi qualche domanda, giusto per stare tranquillo dopo aver letto le indicazioni al primo post:
1- per aggiornare all'ultima rel posso farlo direttamente da recovery o è sempre meglio usare il Nubia tool?
2- sulla 1.82 mi ritrovo la memoria ripartizionata in 2: memoria di sistema di 6,58 GB e archivio interno di 9,42 GB. E' normale tutto ciò??? Mi sembra alquanto strano, anche perchè mi rimangono solamente 1,9GB liberi nel sistema...e sono troppo pochi!!
Attendo qualche buonanima che mi illumini, grazie...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takeopen
Ciao ragazzi! Ho appena acquistato uno Z7 mini usato. Mi ritrovo montata la 1.82 di Cuoco92 con LP 5.0 e sicuramente oggi andrò ad aggiornarlo. Vorrei porvi qualche domanda, giusto per stare tranquillo dopo aver letto le indicazioni al primo post:
1- per aggiornare all'ultima rel posso farlo direttamente da recovery o è sempre meglio usare il Nubia tool?
2- sulla 1.82 mi ritrovo la memoria ripartizionata in 2: memoria di sistema di 6,58 GB e archivio interno di 9,42 GB. E' normale tutto ciò??? Mi sembra alquanto strano, anche perchè mi rimangono solamente 1,9GB liberi nel sistema...e sono troppo pochi!!
Attendo qualche buonanima che mi illumini, grazie...;)
Mi sa che hai fatto confusione la 1.82 é k4.4 non L5.0. Quindi devi aggiornare per forza dal tool mettendo la Lollipop stock nubia, twrp e poi flashi quella custom che preferisci.
-
Hai ragione,ho verificato...solo che nelle impostazioni indicava 5.0 e mi sono fidato di quel dato...
Allora provo a fare come dici tu e poi vediamo. Magari si sistema anche la partizione.
-
-
Scusate per passare dalla versione di Cuoco92 KitKat 1.82 al Lollipop 5 avendo installato il TWRP 2.8.1.0 insufficiente ... che faccio, installo SOPRA il TWRP 2.8.6.0 o disinstallo prima il TWRP 2.8.1.0 ??
-
LEGGETEVI BENE la guida all'inizio. Se avete Android 4.4 KK, per aggiornare a lollipop DOVETE USARE IL NUBIA TOOL e installare l'aggiornamento ufficiale. Poi installare l'ultima twrp e solo dopo, se volete, flashare da recovery la rom custom.
-
Ho letto la guida all'inizio, grazie, ho posto il quesito solo per fugare un mio dubbio ... !
-
Ok, tranquillo. Attenzione solo che il tool nubia potrebbe dare un errore, in quel caso trovi la soluzione qualche post indietro (c'è da modificare un paio di file nel tool).