Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdal
Ciao a tutti! Sto provando l'ultima Rom di Cuoco e devo dire che è difficile trovare dei difetti..Sembra anche che sia molto migliorato il comparto audio sia in registrazione video che nei messaggi vocali whatsapp!! Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere(era già presente anche nelle precedenti release dei questa rom)..faccio molto uso di una app in particolare (leghe Fg)che con questa rom funziona,ma i caratteri sono quasi illeggibili tanto sono piccoli.. Prima avevo la cyano e le dimensioni del carattere erano "normali" e leggibili..Da cosa può dipendere? Ho provato a modificare la densità dei pixel,ma non è cambiato nulla..a tal proposito potete dirmi il valore di densità di default che a forza di cambiare mi sono scordato qual'era! :-)
Grazie
Prova in impostazioni schermo a cambiare font
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Già fatto.. Ma non è quello.. Non va nemmeno con il font di default.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...8eb784b09e.jpg
Questo è quello che vedo..
-
@erosdal
Installa BigFont dal playstore e setta la dimensione dei caratteri a 130 [emoji6]
https://play.google.com/store/apps/d...t.gphone.bfont
-
Quote:
Cuoco92
Grazie per la dritta.. Ho fatto come hai detto tu, e mi ha ingrandito o caratteri del telefono in generale, ma quelli dell'applicazione sono rimasti uguali! A sto punto credo sia un problema dell'app.. Non capisco solo perché con la cm non mi dava problemi..
-
Quote:
daytek
Con wind il 4g è un miracolo se nella tua area viene trasmesso in banda 800mhz,il nostro z7 non supporta tale banda.
Se lasci i modulo 4g acceso e usi wind per navigare è la possibile causa di consumo batteria perché ricerca inutilmente come detto sopra.
Per lo schermo dovrebbe esserci in impostazioni tocco , come per KK, la funzione doppio tocco.
Magari tu premendo male il power si spegne, anche se dovrebbe chiedere le altre opzioni di spegnimento e riavvio.
Daytek dal mio NX507J usando
Androidiani App
Grazie per la risposta. Con un altro cinafonino wind ha segnale pieno in 4g, ma non ho verificato con che frequenza lavora.
Per quanto riguarda lo spegnimento: lascio che il telefono entri da solo in stand-by e nel momento in cui vado a prenderlo lo trovo spento (questo accade anche con il carica batteria collegato). Con il firmware 1.82 di cuoco92 e con lollipop stock questo non capitava.
-
e per le notifiche degli aggiornamenti come posso risolvere?
-
1 allegato(i)
@kyuubi83
Allegato 152357
Hai bloccato il programma di aggiornamento nel task manager?
-
Quote:
Cuoco92
no non l'avevo fatto, ora l'ho bloccata con swipe verso il basso. dici che cosi arrivino le notifiche degli aggiornamenti??
-
-
Quote:
Zopa
Ti spiace rendere pubblica la soluzione una volta trovata? Renderebbe perfetta la rom. Grazie