Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.. Uso sia whatsapp che telegram.. Mi sono però accorto che telegram funziona solo quando mi connetto al wifi di casa.. Con connessione mobile non invia, non riceve, non si connette proprio.. Stessa cosa con spotify.. Mentre whatsapp funziona senza problemi.. Ho provato a spulciare le impostazioni per vedere se avevo in qualche modo bloccato queste app ma non ho trovato nulla.. Consigli? Grazie!
-
Buongiorno ragazzi vorrei attivare una promo con minuti e internet , qual è il gestore che va in 4g con questo telefono?
Sono della pv di Foggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Buongiorno ragazzi vorrei attivare una promo con minuti e internet , qual è il gestore che va in 4g con questo telefono?
Sono della pv di Foggia
Vodafone qui in Torino va alla grandissima in 4g, per cui credo che trasmetta su bande compatibili
-
Io ho tre e 4GB di navigazione Lte "gratis". L'Aquila e Pescara sono coperte a tratti e la velocità di connessione é buona (circa 20Mbps download e circa 15Mbps upload).
-
Quote:
Zopa
Sono della pv di Foggia
Tutti tranne wind
-
Quote:
erosdal
Ragazzi ho un problema.. Uso sia whatsapp che telegram.. Mi sono però accorto che telegram funziona solo quando mi connetto al wifi di casa.. Con connessione mobile non invia, non riceve, non si connette proprio.. Stessa cosa con spotify.. Mentre whatsapp funziona senza problemi.. Ho provato a spulciare le impostazioni per vedere se avevo in qualche modo bloccato queste app ma non ho trovato nulla.. Consigli? Grazie!
Edit: ho visto che oltre a quelle prima citate ho problemi anche con my vodafone e altre app che proprio non si connettono.. Da cosa può essere causato? Un bug della rom?
-
Verificato, WhatsApp tutto ok, my Vodafone anche a me non si connette
-
Quote:
Estiquatsee
Verificato, WhatsApp tutto ok, my Vodafone anche a me non si connette
Hai spotify?
-
Si, anche quello funziona..
-
A me no.. La cosa si fa complicata.. [emoji2]