Ero già tentata di fare tutti gli swipe possibili e immaginabili. MI sono fermata giusto in tempo [emoji14] . Allora attendo
Visualizzazione stampabile
Buonasera Zopa,
sono passato anche io da oggi a TIM 4G e sono in attesa della portabilita' quindi ho messo la sim solo per qualche minuto ma
non sono riuscito mai a mandarlo in 4g!
Cioe' il telefono mi segnalava sempre h+, pur essendoci il segnale 4g da una ricerca fatta col telefono stesso.
Ma in 4g cambia la scritta in alto?!?!?
Ragazzi io devo fare l'aggiornamento da 2.89 a 2.90 devo semplicemento installare da recovery fare un wipe e via ? non ricordo se perdo i file di archivio ???
Aiutatemi ragazzi non riesco ad installare la recovery con adb mi una volta fatto mi compare sempre la recovery di Nubia come devo fare ?mi indicate i passaggi? Grazie
Attendi un po. Il primo giorno anche a me andava in h poi segnalava chiaramente in alto a destra "4g" . La portabilità a me è stata completata ieri sera e devo dire che il segnale è 1tantino peggiorato. Speriamo soltanto che dipenda dal fatto che mi trovi in un bunker. Attualmente sto in "E" [emoji24]
EDIT. appena va in 4g posto foto [emoji314] [emoji323] [emoji324] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji324] [emoji320] [emoji323] [emoji322] [emoji324]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c034bf3603.jpg
Ho la spunta su TIM Wap
Passato lunedì all'ultima ROM, va tutto benissimo! I consumi sono diminuiti vistosamente e va benissimo! Grazie cuoco!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Hey ragazzi ho cambiato ieri lo schermo del mio z7 mini e mi sembra che i colori siano diventati sbianditi, tendenti al bianco, come se mancasse contrasto e saturazione. Lo schermo è originale. Sapete come regolare le impostazioni del colore o come risolvere?
Buonasera a tutti ho installato la versione 2.90 di cuoco a cui vanno i miei ringraziamenti, non so se capita anche a Voi ma quando attivo i dati che io uso sulla sim 1 quando vado a staccarla mi commuta i dati sulla sim 2 e solo dopo l'ennesimo tocco si disabilitano. tale processo mi spegne le sim e me le riaccende dopo poco è una cosa normale?
Qualcuno può aiutarmi ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App