Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Volevo segnalare che l'applicazione Temi, se si va sull'icona della persona per vedere i propri temi gia' scaricati si blocca in modo anomalo, l'app temi si e' bloccata in modo anomalo.
Anche dopo pulizia cache e dati.
Per poter applicare un tema occorre selezionarlo dalla lista di tutti i temi e poi dare applica.
Ho la 3.63 v2.91
Io avevo lo stesso problema ed ho risolto cancellando 2 wallpaper nella cartella /system/media/wallopaper/1920.
Io ho lasciato 10 immagini (default_wallpaper_1920.jpg più altri 9) ed ora mi funziona
-
Quote:
eddie1967
Cuoco, Any possibility you would be upgrading the ROM to 3.65?
-
1 allegato(i)
Tentando di fare un backup TWRP mi da questo errore Allegato 154899
Qualcuno sa dirmi cos'è e cosa potrei fare?
Il backup lo salvo sulla sd da 32gb che è mezzo vuota.
Grazie.
-
Quote:
rvs800
Cuoco, Any possibility you would be upgrading the ROM to 3.65?
Si è in fase di test 😉
-
Quote:
fabri77
Tentando di fare un backup TWRP mi da questo errore
Allegato 154899
Qualcuno sa dirmi cos'è e cosa potrei fare?
Il backup lo salvo sulla sd da 32gb che è mezzo vuota.
Grazie.
Sei riuscito a fare il backup?
-
Quote:
icomei
Sei riuscito a fare il backup?
No, per ora. Non ho ancora capito che errore sia.
-
Il backup si è bloccato durante la creazione del file compresso dei data, a me viene da pensare che sia un file corrotto.
Prova a fare il backup solo del system
-
il mio povero nubia m'ha abbandonato ieri...una caduta da 10cm di altezza (!!!) e il display non va più (la metà inferiore non risponde al tocco)
-
Cacchio. A me è caduto più volte ma fra bumper.. E vetro temprato qucosa allora sono riuscito a salvare..
-
Quote:
lelepanz
Cacchio. A me è caduto più volte ma fra bumper.. E vetro temprato qucosa allora sono riuscito a salvare..
si pure a me era già caduto...ma devo aver preso un punto critico, é caduto davvero da un'altezza ridicola. Diciamo che un altro anno il nubia me lo faceva :(