Visualizzazione stampabile
-
A me le gestures sui lati funzionano.
-
Si può installare l'ultimo firmware di cuoco da recovery partendo dalla cm12.1 oppure devo passare per il tool nubia? Ho già fatto la procedura per passare a lollipop con la partizione unica. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
Si può installare l'ultimo firmware di cuoco da recovery partendo dalla cm12.1 oppure devo passare per il tool nubia? Ho già fatto la procedura per passare a lollipop con la partizione unica. Grazie
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Se hai già fatto la procedura per la partizione allora puoi installare tranquillamente da recovery..
-
Quote:
Cuoco92
Fate come me...rollback alla 3.63
Se potete fare a meno dello switch delle Sim, va benissimo [emoji6]
Aspettiamo la prossima release...l'unico bug sono le notifiche. 😉
@
Zopa
Per il registro delle chiamate, ho risolto. Magari fai un Wipe del ContactsProvider e Contacts..
Ho seguito il tuo consiglio..Sono tornato alla 3.63..Da questa 3.69 ho preso l'app telephony provider così almeno ora il dialer è tornato reattivo come un tempo..
-
Quote:
Cuoco92
Fate come me...rollback alla 3.63
Se potete fare a meno dello switch delle Sim, va benissimo [emoji6]
Aspettiamo la prossima release...l'unico bug sono le notifiche. 😉
@
Zopa
Per il registro delle chiamate, ho risolto. Magari fai un Wipe del ContactsProvider e Contacts..
Quindi Cuoco tu consigli di rimanere alla 3.63? Io permanendo sulla 3.63 ho però il randomico crash del google play services e mi va in crash anche la trasmissione schermo (che uso molto).. riesco a trasmettere ma devo combattere con 3/4 crash di seguito che mi cambiano anche lo sfondo :-[
-
Quote:
kerbero
Quindi Cuoco tu consigli di rimanere alla 3.63? Io permanendo sulla 3.63 ho però il randomico crash del google play services e mi va in crash anche la trasmissione schermo (che uso molto).. riesco a trasmettere ma devo combattere con 3/4 crash di seguito che mi cambiano anche lo sfondo :-[
Stesso problema sulla trasmissione schermo
-
Ciao a Tutti ...problemino
Dalla 3.69 sono tornato alla 3.63, adesso mi compare android.process.acore si è interrotto ????
ritornato alla 3.69 stesso problema ??
Help cosa posso fare ???
-
ma tornando alla 3.63 avevi piallato o fatto solo una pulitura delle cache?
-
Ciao @Cuoco92, aprendo l'app per fare l'OTA mi dice "in attesa di connessione dati" e non parte.
Premesso che il traffico dati funziona, ho provato anche in wi-fi ma senza successo.
C'è qualche problema? neanche il link da mega funziona...
Quote:
Cuoco92
Aggiornamento OTA 2.94 disponibile.
- Correzione log delle chiamate
- Correzione notifiche in background
Buonanotte [emoji42]
-
Reset totale, tornato ok.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App