Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Ciao. Grazie mille per la tua risposta, io ho il back up della recovery. Mi dici come faccio. Il tel. E praticamente morto. Come faccio. Che significa hdd.,?scusami ma sto nel panico totale
Nubia tool te lo vede?
-
Quote:
pesa1234
Nubia tool te lo vede?
me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
-
Quote:
sguenc
me lo ha visto solo una volta, quando ho fatto la procedura dei drive, dopo di che, credo di aver sbagliato a premere il tasto start e da allora nn ce verso di recuperarlo, per cancellare i drive sul pc portatile lho pure riformattato reinstallando win 7 ma nulla. ora con win 7 riformatato non riesco neanche piu ad aprire il tool di nubia, dopo aver messo la password non si apre. Cosa faccio?
Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
-
Quote:
pesa1234
Devi avviare Nubia tool ed installare i driver del cellulare. Poi appena te lo riconosce fai start all
innanzitutto ti ringrazio, poi il problema e proprio li, quando avvio nubia tool (ci sono riuscito) non mi vede il cellulare, Il PROBLEMA STA LI. COME FACCIO VEDERE IL TELEFONO AL PC PER POTERCI METTERE LE MANI???,,,non riesco a far nulla cosi.....grz mille
-
Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....
-
Quote:
sguenc
Finalmente sono riuscito a recuperare il telefono. Un grazie a chi mi ha dato le dritte giuste, ed alla guida di MANUELB ....
Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
Come hai risolto?
Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo
-
Quote:
icomei
Come hai fatto a far vedere il telefono al PC?
Come hai risolto?
Spero vivamente di no, ma magari qualcuno in futuro si troverà nella tua situazione è potrà risolvere nello stesso modo
guarda ho soltanto seguito la guida i MANUELB ...tutto qui e specificato tutto alla perferzione, sono passati quasi due giorni di tentativi, un portatile formattato, ma alla fine il tutto lho fatto con un pc portatile con win 7 a 32 bit, disabilitando la firma dei drive ed avendo tanta ma tanta pazienza e perseveranza.
-
ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz
-
Quote:
sguenc
ora ho un altro piccolo problema, ho perso i codici imei, ho seguito la guida di cuoco in prima pagina con il file di backup del nubia apdater e sono riuscito a ripristinarli, solo che lo slot 1 non ha linea, anche avendo tutti e due i nr. di imei. come posso risolvere? grz
HTC mania sezione z7 trovi la guida c'è scritto tutto, io seguendola passo passo ho ripristinato
Edit: Ho risposto ad una domanda di un altro forum qui... Visto che erano simili mi sono confuso.... Sorry
-
Quote:
sguenc
Anche questo risolto, bisogna dare il tempo necessario al tel. di scansionare la linea. Comparirà il messaggio di riavviare, dopo di che tutti e due gli slot sono funzionanti.