Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con le tue impostazioni. Precedentemente avevo attivato anche headsup che non ho capito cosa sia. Ho attivi anche dropdown semplice e blocco schermo. Cmq se arriva whatsapp non appare nella schermata di blocco. Me ne accorgo solo dopo aver sbloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdal
Ciao! Sono attualmente con la cm, ma vorrei tornare con la cuoco perché dopo averne provate tante (praticamente tutte ☺) la trovo sicuramente quella più fluida.. Mi consigliate la 3.69 (ultima) oppure quella precedente? Grazie!
Passa alla 3.69 é ottima.
Non mi sono pentito di esser passato da KitKat a Lollipop... Segui la guida passo passo e non ti sbaglierai.
-
Confermo anche io che la 3.69 va da paura... Ce lo da 3 giorni ma va veramente bene...
Complimenti a Cuoco
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao,
Ho una versione V3.69. Non riuscivo a trovare lo schermo di mirroring per la visualizzazione dello schermo del telefono sullo schermo del televisore Samsung. Nelle versioni precedenti, questa impostazione è - o era ho sbagliato?
Hello,
I have V3.69. I could not find the screen mirroring for displaying the phone screen on the TV screen samsung. In previous versions, this setting is - or was I wrong?
-
Per passare dalla 3.63 alla 3.69 basta wipe della cache?
-
Non ricordo esattamente la prima 3.63, quindi 3.69 OTA. Se la cache vipe o tutti vipe Non lo so, è stato un lungo periodo di tempo.
I do not remember exactly, the first 3.63, then 3.69 OTA. If vipe cache or all vipe I do not know, it's been a long time.
-
Salve,
mi sto preparando per passare dalla KK di Cuoco alla LP di Cuoco. Vorrei sapere se dopo aver installato la stock NX507J_CNCommon_V3.01 devo per forza installare tutte le versioni LP di Cuoco (3.01 , 3.62 ) o posso passare direttamente alla NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_3.69_CUOCO92 ? Se devo installare tutte le versioni posso farlo direttamente da recovery ? chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cielo01
Salve,
mi sto preparando per passare dalla KK di Cuoco alla LP di Cuoco. Vorrei sapere se dopo aver installato la stock NX507J_CNCommon_V3.01 devo per forza installare tutte le versioni LP di Cuoco (3.01 , 3.62 ) o posso passare direttamente alla NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_3.69_CUOCO92 ? Se devo installare tutte le versioni posso farlo direttamente da recovery ? chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ...
Grazie
Ciao, io ho installato lollipop sabato scorso. dopo Cn common 3.01 sempre seguendo la guida in prima pagina, ho installato la recovery twrp 2.8.6.0 e poi direttamente il firmware vers 3.69 sempre da prima pagina. poi ti farà mi sembra 3 aggionamenti.
-
Dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima rom, devo dire che la trovo ottima. Batteria mi sembra duri anche di più.
Se si tocca l'ora in alto a destra si può spegnere lo schermo. Pressione prolungata si può spegnere o riavviare il tel. Si può disattivare questa funzione?
-
ho installato la rom , ma non capisco perchè non ho segnale dalle sim...ho fatto un controllo imiei e ci sono....
aiutoooo