Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Ha, ok. Pensavo avessi l'app sky go. Io l'avevo ma poi sti b....... i di sky la bloccano e non mi è più andata.
-
Versione Z7 mini 3.81 in upload [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Versione Z7 mini 2.81 in upload [emoji6]
Grazie Cuoco come sempre per il tuo lavoro. C'è qualche novità particolare in questo firmware? Quali sono i miglioramenti rispetto al 3.69?
-
Quote:
Cuoco92
Versione Z7 mini 2.81 in upload [emoji6]
Grande cuoco. Forse intendevi la 3.81? Comunque io son rimasto alla 3.69, perché non ho avuto tempo per fare reset e quant'altro. Con questa come si procede? Sempre meglio un factory reset o si può installare direttamente sulla 3.69? Grazie di tutto.
-
Anch'io sono ancora alla 3.69, e il sistema automatico mi dice sempre che "il telefono ha la versione più recente".
-
Quote:
fabri77
Grande cuoco. Forse intendevi la 3.81? Comunque io son rimasto alla 3.69, perché non ho avuto tempo per fare reset e quant'altro. Con questa come si procede? Sempre meglio un factory reset o si può installare direttamente sulla 3.69? Grazie di tutto.
Si si, intendevo 3.81 :) ho corretto il post [emoji28] Non ho constatato una enorme differenza rispetto alla 3.78..Ma un'enorme fluidità [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Si si, intendevo 3.81 :) ho corretto il post [emoji28] Non ho constatato una enorme differenza rispetto alla 3.78..Ma un'enorme fluidità [emoji6]
Consigli sempre un reset prima di installare?
-
Quote:
fabri77
Consigli sempre un reset prima di installare?
No no serve. Fai a limite un Wipe dalvik e cache :)
Il firmware 3.81 lo trovate in prima pagina :) mi solo dimenticato di tradurre la fotocamera [emoji28] farò un'aggiornamento OTA 😉
-
Quote:
Cuoco92
No no serve. Fai a limite un Wipe dalvik e cache :)
Il firmware 3.81 lo trovate in prima pagina :) mi solo dimenticato di tradurre la fotocamera [emoji28] farò un'aggiornamento OTA 😉
Io ho fatto l'aggiornamento con wipe cache e dalvik partendo dalla 3.79 e la fotocamera la trovo in italiano
-
@icomei
Sto dando i numeri [emoji85] allora l'ho dimenticata sul max [emoji13]