Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrevi
non riesco a venirne fuori con i permessi di root e l'installazione della twrp.
@
cuoco: puoi spiegarmi con maggior dettaglio, per favore?
Uff, qualche ora di terrore, ma è andato tutto a buon fine.
Sono riuscito ad installare TWRP 2.8.6.0 da ADB e Fastboot dopo averla estratta dalla ROM di Cuoco92, che ringrazio comunque. Da lì in poi, tutto semplice.
Eccomi di nuovo al passo.
Grazie per lo splendido lavoro che fate!
-
Alla fine ho dovuto installare il nuovo firmware con lo zip. L'app aggiornamento sistema mi dava errore.
Ora però ho due problemi:
1. La calcolatrice non sa fare i conti con le percentuali. Esempio: 100-20%=99.80 anziché 80
2. Tapatalk non mi da più la possibilità di scrivere ma posso solo leggere
Qualche soluzione?
-
Anche io stesso problema con tapatalk da qualche giorno, credo sia un problema dell'app e non della rom.
-
Ok, ho disinstallato l'app tapatalk 5.7.2 e reinstallato la 5.7.0, la barra per rispondere é tornata, quindi penso sia un bug della app.
-
Quote:
freddy349
Ragazzi io sono fermo all'upgrade 3.63 vorrei aggiornare solo che il link del 3.69 non è più disponibile potete riupparlo ? oppure l'ultimo aggiornamento è cumulativo ? quindi nel caso posso eseguire direttamente quello ? grazie per tutto il lavoro che fate :)
Qualcuno mi può aiutare ?
-
Quote:
fabri77
Ok, ho disinstallato l'app tapatalk 5.7.2 e reinstallato la 5.7.0, la barra per rispondere é tornata, quindi penso sia un bug della app.
A me invece non va nemmeno con la 5.7.0 :(
-
Quote:
Zopa
A me invece non va nemmeno con la 5.7.0 :(
Cancellate il forum tra i seguiti e riloggatevi
-
Quote:
pesa1234
Cancellate il forum tra i seguiti e riloggatevi
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Ottimo, funziona!
-
Risolto anch'io così, grazie
Con il nuovo firmware ho notato anche un leggero miglioramento dell'audio nelle videoregistrazioni. Lo avete notato anche voi?
-
Come é stato risolto il problema delle notifiche di whatsapp, messenger, hangout, tapatalk, ecc. che non arrivavano?
Era un problema che non avevo ed ora, con questa release, mi si é presentato. Se non aprile apps non mi si aggiornano.
Ho provveduto a mettere il simbolo di lucchetto su queste apps ma non é sufficiente a far si che si aggiornino notifocandomi i nuovi messaggi.
Come posso procedere?