Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokko97
Ho selezionato un video ed ho cliccato su private ovvero sull'icona di una chiave, poi mi ha fatto digitare una sequenza ed una domanda di sicurezza ed addio video non sono riuscito più a trovarlo
Lo ritrovi con la app neoSafe...
Una volta avviata la app scorri verso dx
-
Quote:
pesa1234
Lo ritrovi con la app neoSafe...
Una volta avviata la app scorri verso dx
Ecco perché non riuscivo a trovarlo! Io l'apk di neoSafe l'ho disintallata..
Ce qualcuno che può passarmela?
-
Per chi ha problemi con le notifiche, consiglio di rendere di sistema le app di cui si desidera ricevere le notifiche in tempo reale
PER RENDERE UN'APP DI SISTEMA: andare in data/app, selezionare l'intera cartella dell'app e spostarla in System/app . Riavviate e magicamente riceverete le notifiche anche senza porre lucchetti nel taskmanager.
Ps. NeoSafe l'ho disinstallato [emoji23]
-
A me invece neoSafe non dispiace....
Oltre a gestire l'avvio automatico io la uso per bloccare i permessi delle applicazioni....
Ad esempio app di Amazon che se vuole attiva Wi-Fi in autonomia
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c2f71a70b8.jpg
-
Quote:
Cuoco92
@
erosdal
Il modulo XnubiaUi non è ancora compatibile con la nuova UI 4.0
ciao @Cuoco92
io ho installato xposed installer v.3 e framework 75 ed xnubiaui 0.366, funziona sulla tua rom ll v3.8, ho provato ed installato modulo play background youtube, con xmubiaui ho abilitato batteria e flusso di rete,
spero che sia di questo che parlavate !!??
https://drive.google.com/open?id=0B8TsjZXF636vQ2NIZktQVmZJdTQ
edit
ps:con la rom v.3.83 non so
-
Quote:
daytek
ciao @
Cuoco92
io ho installato xposed installer v.3 e framework 75 ed xnubiaui 0.366, funziona sulla tua rom ll v3.8, ho provato ed installato modulo play background youtube, con xmubiaui ho abilitato batteria e flusso di rete,
spero che sia di questo che parlavate !!??
https://drive.google.com/open?id=0B8TsjZXF636vQ2NIZktQVmZJdTQ
edit
ps:con la rom v.3.83 non so
Tra domani e dopodomani posto il nuovo XNubiaUI per la nuova NubiaUI... Stiamo testando le ultime cose...
-
Quote:
Zopa
Per chi ha problemi con le notifiche, consiglio di rendere di sistema le app di cui si desidera ricevere le notifiche in tempo reale
PER RENDERE UN'APP DI SISTEMA: andare in data/app, selezionare l'intera cartella dell'app e spostarla in System/app . Riavviate e magicamente riceverete le notifiche anche senza porre lucchetti nel taskmanager.
Ps. NeoSafe l'ho disinstallato [emoji23]
Per chi ha Titanium BackUp, se non sbaglio, si può fare anche da lì.
Inviato da Mobile
-
A proposito di neoSafe, volevo provare la funzione antifurto ma quando inserisco un numero di telefono mi da sempre errore numero non corretto. È normale? Forse va solo con prefissi cinesi?
-
Quote:
fabri77
A proposito di neoSafe, volevo provare la funzione antifurto ma quando inserisco un numero di telefono mi da sempre errore numero non corretto. È normale? Forse va solo con prefissi cinesi?
Si esatto solo con prefisso cinese
-
Quote:
pesa1234
Si esatto solo con prefisso cinese
Lo avevo sospettato quando ho visto il testo del messaggio preimpostato[emoji15] [emoji38]