Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petarda01
Hello everyone, I apologise for using English. I am currently on the 3.88 version and I found out that I sometimes can't recieve SMS messages. The sender gets a confirmation that the SMS got delivered but on my Z7 mini nothing shows up. Only after switching the SIM slot did I recieve a newly sent SMS... I don't think it's because one of the slots is bad because I haven't been able to recieve any SMS messages while using the other slot a few days back in exactly the same way as now... Any thoughts?
Probably you solved your problem switching the 2 sim cards. Try to re-switch the 2 sims.
-
I only use one Sim card. Changing the slots does help, but I first have to find out that someone sent me a message that didn't get through to me which isn't exactly ideal...
-
I mean, probably you will not have problems again. If I am not wrong, changing the sim makes the phone re-set the right configuration. And this kind of problem is not so common, so making that one time will definetly solve your problem. So, take a second sim (your friend's one, if you have not another one), put it into your slot, than put back yours.
I hope I've understood your problem and I helped you. If not, we will wait for someone else's anwer. Good luck!
-
Ciao,
come si fa a riabilitare la possibilità di bloccare il telefono semplicemente cliccando nell'angolo in alto a destra sull'orario?
Grazie mille.
-
Quote:
borrosmac
Ciao,
come si fa a riabilitare la possibilità di bloccare il telefono semplicemente cliccando nell'angolo in alto a destra sull'orario?
Grazie mille.
Nella 3.88 nn l'ho implementato. Lo farò con un aggiornamento OTA [emoji6]
Gesendet von meinem NX505J mit Tapatalk
-
Quote:
fabri77
Sei sicuro che l'installazione vada a buon fine? Hai tolto la spunta a wipe cashe?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Grazie. Purtroppo non mastico molto android.....cmq fatto come tu hai detto e aggiornato. Ora noto una cosa pero, tutto OK su tutto tranne un cadimento della linea. Ho sullo slot 1 la Tim e sul 2 la tre. Prima a casa prendevano il.max ora solo una linietta........come mai.....a volte la tre non ha campo addirittura....
-
Quote:
sguenc
Grazie. Purtroppo non mastico molto android.....cmq fatto come tu hai detto e aggiornato. Ora noto una cosa pero, tutto OK su tutto tranne un cadimento della linea. Ho sullo slot 1 la Tim e sul 2 la tre. Prima a casa prendevano il.max ora solo una linietta........come mai.....a volte la tre non ha campo addirittura....
Non saprei, non credo sia colpa della rom. Io ho Tim e Vodafone e prendono bene entrambi. Forse stanno lavorando sui ripetitori nella tua zona. Vedi se quando ti sposti migliora.
-
Quote:
fabri77
Non saprei, non credo sia colpa della rom. Io ho Tim e Vodafone e prendono bene entrambi. Forse stanno lavorando sui ripetitori nella tua zona. Vedi se quando ti sposti migliora.
Anche io con Tim ho notato un decadimento del segnale con l'ultima ROM.
-
Quote:
Cuoco92
Nella 3.88 nn l'ho implementato. Lo farò con un aggiornamento OTA [emoji6]
Gesendet von meinem NX505J mit Tapatalk
Grande!!! Era una features utilissima.
Provo a chiedere se sei a conoscenza che non si riesce a fare la ricerca di contatti su un account Exchange, sarebbe comodissmo e purtroppo non ha mai funzionato con le tue release, sono disponibile a fare da "cavia".
Grazie mille.
-
Cmq dopo l aggiornamento il problema del segnale e serio ...praticamente lo aggancia e lo perde in continuazione. Prima non era cosi....anzi era ottimo. Cuoco se puoi risolvere con qualche dritta altrimenti personalmente non posso più utilizzare il tel. Mi serve per lavoro e sono quasi sempre irraggiungibile da stamani ovvero dopo l aggiornamento....grazie