Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Salve, ho bisogno del vostro aiuto per riuscire a capire cosa ha il mio nubia. Come vi dicevo alcuni post fa avevo problemi di touch specie sul lato sinistro ed con la tastiera lettere a,s,z,q,w. Cambiata ROM sembrava tutto OK. Ma ecco comparire di nuovo il tutto. Difetti: il telefono sembra più caldo, rallenta tutto il metodo di scrittura, ed a volte mi e difficile anche rispondere alle telefonate con lo slide versoil basso. Secondo voi cosa può essere. Hardware? Scheda madre, batteria.....il touch che mi sta lasciando.premetto che ha preso pochissime cadute, ed era super protetto. Qualcuno sa indirizzarmi su una risoluzione... Magari ho qualche app che mandano in palla il sistema una volta che va sotto stress......ciao e grazie
Dimenticavo che fa noie anche il sensore di luminosità a volte in strada ( io ho impostata la modalità automatica) il display mi rimane scuro. E non vedo nulla quando lo caccio dalla tasca.
-
Quote:
sguenc
Dimenticavo che fa noie anche il sensore di luminosità a volte in strada ( io ho impostata la modalità automatica) il display mi rimane scuro. E non vedo nulla quando lo caccio dalla tasca.
Puoi fare due cose ahi me! Una azzerare tutto e provi per un po a reinstallare le app tue una al giorno per capire se sia una di quelle, a me succede con pinterest che rallenta un bel po,ma non da noie di altro, tranne che e come dici tu per la luminosità al contrario devo lasciarla in manuale e bassa perché a volte è troppo.
La seconda opzione è che ritorni in KK e vedi come si comporta o se il tel è andato, nessuno credo ti possa dire altro e qui spero per te mi sbaglio
-
Quote:
daytek
Puoi fare due cose ahi me! Una azzerare tutto e provi per un po a reinstallare le app tue una al giorno per capire se sia una di quelle, a me succede con pinterest che rallenta un bel po,ma non da noie di altro, tranne che e come dici tu per la luminosità al contrario devo lasciarla in manuale e bassa perché a volte è troppo.
La seconda opzione è che ritorni in KK e vedi come si comporta o se il tel è andato, nessuno credo ti possa dire altro e qui spero per te mi sbaglio
Ti ringrazio, provero a disinstallare le app. Ho già iniziato con qualcuna. Ho installato un app per misurare la temperatura della CPU ed ho notato che inizia a dare i numeri quando misura 36/38 gradi. Finché rimane sotto i 30 va benissimo, come per esempio ora che sto scrivendo senza nessun intoppo.... Cmq grazie...,.
-
Provato a disattivare le gesture bordi come indicato qualche post fa editando il file e stringa dedicate?
by Tapaparla®©
-
Quote:
emadiba
Ciao kyuubi83, mi potresti condividere la guida perché il link non funziona più?
Grazie
non ho più il pdf una volta fatto l'aggiornamento l'ho eliminata pensando che qui ci fosse sempre disponibile...prova a chiedere se qualcuno c'è l'ha ancora
-
Quote:
emadiba
Ciao kyuubi83, mi potresti condividere la guida perché il link non funziona più?
Grazie
Ecco guida
https://drive.google.com/file/d/0B8T...w?usp=drivesdk
-
Quote:
RobbyBtheOriginal
Provato a disattivare le gesture bordi come indicato qualche post fa editando il file e stringa dedicate?
by Tapaparla®©
Si si l'ho fatto con questa nuova ROM , ma purtroppo me lo fa lo stesso. Quando inizia a riscaldarsi va nel pallone. Temo sia la scheda madre.......:frustate:
-
Vi aggiornò, ho disinstallato tutte le app. Specialmodo quelle di pulizia sistema e che modificano le app in avvio automatico. Sembra che vada meglio. Non riscalda più ed il touch non da problemi. Lo testo altri giorni e poi vediamo...grazie....
-
Eccomi, con un po' di ritardo ho aggiornato anche io.
Tutto ok, l'unica cosa che ho fatto è stato ripescare l'apk della radio Fm dalla rom precedente perchè mi interessava parecchio la funzione RDS che non c'è/funziona nella nuova.
Ho anche pasticciato un po' cercando di installare AdAway, prima di capire che era già integrato... Colpa mia! :(
@cuoco. Grazie mille per tutto il tuo lavoro. Il telefono, da quando hai preso in mano lo sviluppo-tuning delle rom è stato un miglioramento continuo. Adesso è un terminale quasi perfetto. E' il telefono che ho tenuto di più, e questo grazie al tuo lavoro. Io sono felicissimo, forse ZTE un po' meno, perchè un telefono così non penso di cambiarlo a breve. Pace, se ne faranno una ragione! :laughing:
-
La guida per l'update ad android 5 è off..potreste riupparla please :) ?