Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sto notando nell'ultimo periodo e con l'ultima ROM, un consumo della batteria maggiore rispetto alla precedente versione.
Qualcun'altro ha notato questa cosa? @Cuoco92 hai notato anche tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiano1976
Ciao, sto notando nell'ultimo periodo e con l'ultima ROM, un consumo della batteria maggiore rispetto alla precedente versione.
Qualcun'altro ha notato questa cosa? @
Cuoco92 hai notato anche tu?
Ciao controlla se non sia ora di cambiare la batteria
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
BigGigi
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Mah, non credo.. Ieri ad esempio avevo "sistema operativo android" a 54% di consumo. Riavviato poi il tel. Oggi sono a 18% e "sistema Android" mi da 11%. Stiamo a vedere...
-
Quote:
cristiano1976
Qualcun'altro ha notato questa cosa? @
Cuoco92 hai notato anche tu?
Non saprei, perché io uso lo z7 max come telefono principale. Ma forse sarà arrivata l'ora di sostituire la batteria...
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Il mio si mangia la batteria come il gatto i croccantini, a giorni mi arriva quella nuova poi vediamo
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BigGigi
Androidiani App
Anche io ho notato la stessa cosa. La mia batteria ha un anno di vita. E non dava problemi prima. Nel senso che arrivavo a tarda sera ancora con il 30% con lo stesso uso....!
-
Quote:
sguenc
Vi aggiornò, ho disinstallato tutte le app. Specialmodo quelle di pulizia sistema e che modificano le app in avvio automatico. Sembra che vada meglio. Non riscalda più ed il touch non da problemi. Lo testo altri giorni e poi vediamo...grazie....
Ma intendi neoSafe? Anche a me da più problemi che risolverne... Come sta andando?
by Tapaparla®©
-
Ragazzi ma voi da dove ordinate le batterie? Io ne ho presa una da aliexpress ma non rende quanto quella originale ..
Se voi ne avete acquistata una valida quanto quella originale vi sarei grato se mi giraste il link per l'acquisto!!
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi ma voi da dove ordinate le batterie? Io ne ho presa una da aliexpress ma non rende quanto quella originale ..
Se voi ne avete acquistata una valida quanto quella originale vi sarei grato se mi giraste il link per l'acquisto!!
Androidiani App
Io su aliexpress, la prima non funzionava, adesso vediamo questa. Si lo so, son recidivo.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
Ho appena aggiornato a lollipop ma non funziona il flash ne con la fotocamera ne come torcia. Avete idea di come posso fare a farlo andare? Oppure è un pb hw? Il telefono è appena stato in riparazione perché alcune parti del display non funzionavano.
Grazie
Filippo