Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedo se ne valga la pena. Oltre modo quanto può costare un display lcd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Mi chiedo se ne valga la pena. Oltre modo quanto può costare un display lcd?
Su aliexprss costa 42$us circa, ma prova su topresellerstore italia chiedi se ne hanno
-
ok grazie ancora. ti faccio sapere
-
Quote:
daytek
allora nella ricerca manuale vedo voda 4g (ovviemante vietata come rete perche non ho la scheda voda) ma non la tim 4g
il link che hai messo non funziona
-
Quote:
kyuubi83
allora nella ricerca manuale vedo voda 4g (ovviemante vietata come rete perche non ho la scheda voda) ma non la tim 4g
il link che hai messo non funziona
Il link funziona devi togliere il punto all'inizio prima di http
-
Piccolo quesito :
Ho acquistato un cavetto micro usb/rca Video-audio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c0a6576f49.jpg
Vorrei usarlo per collegare una telecamera ed usare il telefono come monitor. Si può fare?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabri77
Si può fare, devi avere programmi adatti su entrambi i device, e accertati che il cavo in questione sia in/out
-
Quote:
daytek
Si può fare, devi avere programmi adatti su entrambi i device, e accertati che il cavo in questione sia in/out
Non so se sia in/out (l'ho trovato ad una fiera dell'elettronica a poco più di un euro). Sai darmi il nome di qualche programma in modo da farmi un'idea? La telecamera sarà una normale analogica da videosorveglianza. Grazie.
-
Quote:
fabri77
Non so se sia in/out (l'ho trovato ad una fiera dell'elettronica a poco più di un euro). Sai darmi il nome di qualche programma in modo da farmi un'idea? La telecamera sarà una normale analogica da videosorveglianza. Grazie.
Sullo smartfone devi cercare su playstore , su YouTube trovi varie soluzioni che ti guidano, scrivi e cerca proprio quello che intendi fare , per il cavo diverso tipo scart riuscìresti a capire se fosse 21 poli in /out , su questo se non hai altro riferimento devi solo provare
-
Ok, grazie.