Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri77
Ok, grazie.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Cmq per provare ti serve un multimetro, provi su ohm la continuità dei fili dove sono diretti in teoria sono quattro vie di segnale tra +e - su USB devi provare con un ago a fare contatto su puntale (indifferente polarita) su RCA su i vari poli provandoli uno alla volta, se tutti i quattro contatti su USB sono collegati in parallelo ma separati alla RCA dando continuità allora il cavo è in/out spero tutto chiaro
-
Ok, stasera provo
-
Quote:
fabri77
Ok, stasera provo
Ovviamente questo x controllare se il cavo sia integro se usato
-
No, é nuovo. Comunque stasera provo un po' poi vi farò sapere se riesco a fare qualcosa.
-
@Cuoco92 vorrei installare la tua ultima ROM, ma non ho capito se prima devo installare la nuova recovery (3.0.0.0) e poi fare i "soliti" wipe (cache e dalvik).
Considera che attualmente ho sempre la tua penultima versione installata (3.88 v2.31)
-
Ciao @Cuoco92 ho un problema con una sim nuova.
mi spiego meglio attualmente sono con TIM ma sono stato contattato dalla Vodafone e ho deciso di passare a loro.
Solo che la scheda vodafone non viene rilevata dal mio smartphone. La scheda tim funziona correttamente sia sullo slot 1 che sul 2 invece quella vodafone non viene riconosciuta da nessuno.
Ho anche provato la scheda vodafone su un altro smartphone e funziona correttamente.
Sono stato già cliente vodafone e non ho avuto nessun tipo di problema.
Puoi aiutarmi? attualmente ho la 3.88 v2.31 installata.
Grazie mille
-
Ciao ho da poco rimesso questa rom xche ho dato il telefono ad un amico..non riusciamo a capire come cambiare account Google o metterne più di uno ... qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ho cercato nelle impostazioni ma non si può rimuovere l account Google e metterne un altro? è un bug della rom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi dite come installare la ROM e se devo prima aggiornare il recovery?
grazie!!!
-
Quote:
borrosmac
Ragazzi, mi dite come installare la ROM e se devo prima aggiornare il recovery?
grazie!!!
Vai in prima pagina nella sezione firmware nubia tool e scarica il contenuto della cartella. Apri la cartella sul pc ed installa nubia NX507J Updater V2.0.0.exe. apri il programma , collega il cell, attendi che la spunta sia diventata verde e nel programma clicca su browser scegliendo, dalla cartella, il file Common_v3 e fai il flash.
Dopo installa la recovery: vai in prima pagina, nella sezione recovery e scarica la cartella "twrp". Collega il cell al pc e clicca sulla tastiera del cell *#7678# e abilita entrambe le porte. Vai nella cartella twrp e apri come amministratore l'adb, dovrebbe partire il flash della recovery. A cose ultimate puoi aggiornare tramite recovery, l ultimo firm che trovi sempre in prima pagina.
C era una guida che recitava più o meno ciò che ho scritto , perché non è più disponibile @Cuoco92 ?