Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
Ciao sguenc, anche io ho disattivato fb, ormai mi connetto dal broswer ed è tutta un'altra storia! :)
Fb infatti andava in crash e mi rallentava il cell
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ottima idea, prima di seguire il consiglio di daytec , ho eliminato l app di FB e mi connettore dal browser. Vediamo come risponde ora.
-
Quote:
kyuubi83
secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.
@kyuubi83, ho visto che hai messo in vendita il nubia.
Come ti hanno già detto altri ... per me se ci fai 100€ è già tanto. Purtroppo ormai i cellulari ed in generale la tecnolagia si svaluta a vista d'occhio. L'unico prodotto che non si svaluta è aimè l'iphone e compari. :)
Ti auguro però di venderlo alla cifra che vuoi.
-
per i messaggi di watsapp le notifiche non arrivano,c 'e una soluzione definitiva?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
per i messaggi di watsapp le notifiche non arrivano,c 'e una soluzione definitiva?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A me con ROM lollipop penultima succede questa cosa su facebook ,non c'è verso, mentre il resto funziona, presumo sia legato alle impostazioni account , li tra l'elenco delle app con account manca proprio quella di facebook e non riesco ad aggiungerla perche mi segnala che c'è già ma come detto non la vedo, mentre di messanger funziona la notifica ed è presente.
Solo dopo aperta app facebook mi arrivano notifiche, poi dato che la FB non è che sia al massimo questo periodo forse è proprio bacata voi che ne pensate? Mi sa che debba aggiornare con rom ultima per risolvere?
-
A me le notifiche arrivano tutte senza problemi. Ho le app bloccate in background.
-
Quote:
fabri77
A me le notifiche arrivano tutte senza problemi. Ho le app bloccate in background.
Quale versione ROM e negli account hai tutte le icone?
-
Quote:
daytek
Quale versione ROM e negli account hai tutte le icone?
Ho questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4e60a71b02.jpg
Dovrebbe essere l'ultima di cuoco. Tra le app connesse all'account Google fb non c'è. Però l'ho bloccata in background e le notifiche mi arrivano.
-
Quote:
fabri77
Si quella è ultima , anch'io ho bloccato nel task e sistemato elenco notifiche ma nulla da fare, è solo una curiosità di risolvere non è questione importante grazie
-
Quote:
daytek
Si quella è ultima , anch'io ho bloccato nel task e sistemato elenco notifiche ma nulla da fare, è solo una curiosità di risolvere non è questione importante grazie
Già, capisco. Un po' come l'icona GPS che ogni tanto rimane fissa nella barra di notifica e poi esco pazzo per capire perché [emoji13]
-
Quote:
fabri77
Già, capisco. Un po' come l'icona GPS che ogni tanto rimane fissa nella barra di notifica e poi esco pazzo per capire perché [emoji13]
L'icona rimane attiva finché hai qualche app collegata con la ricerca e cronologia posizione io ho risolto così