Ciao daytek, siccome in prima pagina non cè più la guida e soprattutto manca la recovery, saresti cosi gentile da darmi un link dove scaricarla?
E anche come si istalla.
Grazie
Visualizzazione stampabile
chi può mandarmi il link per nubia tool??? che non riesco a trovarlo!!! io ho scaricato nubia NX507J Updater 2.0 ma se provo a inserire da browse la cartella NX507J_CNCommon_V3.01 non mi dice di continuare!!! cosa devo fare??? nubia update è nubia tool oppure no?
io fino ad ora ho istallato la 1.82 di cuoco ora volevo istallare la lollipop sempre di cuoco ma ho letto che serve istallare con nubia tool questo " NX507J_CNCommon_V3.01" solo che quando apro il nubia tool e carico il rar non mi dice di andare avanti!!! ho provato anche a scompattare il rar dentro una cartella e provare ad aprirlo con nubia tool ma nnt...xkè dopo questo passaggio si deve istallare la recovery 2.8.6.0 e poi istallare sempre da recovery la lollipop!!! quindi mi chiedevo è possibile istallare la lollipop senza il nubia tool? cioè trasferire la lollipop nello z7 mini e istallarlo tramite recovery 2.8.6.0???
Il file Tar va scompattato.
- Rimuovere SIM e SD card
- Installare la 1.64 Stock da recovery
- Fare primo avvio, digitate da tastierino telefono * # 7678 # ed abilitate entrambe
le porte
- Disabilitare qualsiasi Antivirus del PC ed accertatevi di usare il cavo USB originale
- Accertatevi di aver installati i Drivers USB e batteria superiore 80%
- Scaricare i tre files da qui https://yadi.sk/d/6b8Tq7mMf5XSQ
NX505J.zip=ROM 1.64 KK nel caso si voglia fare un downgrade
NX505J_CNCommon_V2.13.tar= ROM Lollipop
Installazione Android L 2.13 Z7Max
nubia NX505J Updater V1.5.7.exe=TOOL di Installazione
- Installare nubia NX505J Updater V1.5.7.exe su PC
- Scompattare le due ROM
ATTENZIONE: La Procedura CANCELLA TUTTI I DATI
DEL CELLULARE
Non mi ritengo responsabile in caso brick o problemi
al cellulare
Si, dovete OBBLIGATORIAMENTE installare l'update per android 5 tramite nubia tool, partendo dalla ultima versione kk. Con il tool si installa l'update ufficiale nubia (quindi solo cn/en) da li poi si va di modding con twrp e cuoco, come da guida sopracitata da scaramello.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
i tre file dal sito https://yadi.sk/d/6b8Tq7mMf5XSQ non me li fa scaricare!!! mi dice che il propietario li ha cancellati
cmq io ho uno z7 mini no uno z7 max