Visualizzazione stampabile
-
Io ho ancora la 3.88, ho dato un occhiata alla cartella mobilenuminmaindland.db e ho visto che contiene due file denominati cities e numbers. La prima è una lista con più di 300 nomi di (penso) città scritti in cinese, la seconda è una lista di numeri con più di 10000 voci! Non so se cambia qualcosa dalla mia alla vostra, più tardi proverò ad estrarre da pc e a postarla, nel caso qualcuno volesse provare a sostituire l'intera cartella.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
un aggiornamento via ota per risolvere questi problemini non sarebbe male :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyuubi83
un aggiornamento via ota per risolvere questi problemini non sarebbe male :D
Si ho letto sul sito di cuoco su facebook che ci sta lavorando.
Aspettiamo fiduciosi:D
-
tornando al problema delle notifiche, con la 3,83 le notifiche arrivavano anche se alcune volte di poco ritardate, con la 3.88 si è presentato il problema delle notifiche per risolverlo trasformai le app interessate in app di sistema diciamo che risolsi il problema ma la batteria mi faceva max un ora di schermo acceso, quindi tornai alla 3.83...ora ho la 3.90 e il problema delle notifiche rimante...Speriamo che con un nuovo aggiornamento questo problema si risolva :)
-
Non penso sia un problema della rom perché io ho la 3.90 e ricevo tutte le notifiche regolarmente
-
Quote:
andartfil
Non penso sia un problema della rom perché io ho la 3.90 e ricevo tutte le notifiche regolarmente
penso che oltre a me succeda anche ad altri, probabilmente tu sei tra i fortunati..bho
-
Provato a tirare giù l'app in questione e bloccarla dopo aver premuto a lungo il tasto home?
by Tapaparla®©
-
Quote:
RobbyBtheOriginal
Provato a tirare giù l'app in questione e bloccarla dopo aver premuto a lungo il tasto home?
by Tapaparla®©
Si, anche se bloccare le app a mio avviso non è normale perche le notifiche dovrebbero arrivare a prescindere, correggetemi se sbaglio bloccare un app significa lasciarla sempre aperta e quindi un maggior consumo di batteria??
-
Eh lo so ma purtroppo non conosco i tecnicismi, l'avevo letto qui quando ho acquistato l'anno scorso questo cell.. Anche a me non sembra normale e penso influisca sulla batteria (io ormai non raggiungo neanche più le 3 ore di schermo senza giocare..)
by Tapaparla®©
-
Salve a tutti
nessuno ha provato ad installare un altro launcher?
io usavo Nova launcher e dopo questo aggiornamento non riesco più a configurarlo come launcher di default
ogni volta che lo imposto dopo poco si sconfigura e torna come launcher di default quello originale.
grazie in anticipo per ogni suggerimento utile a risolvere...