SI, HO FATTO L'AGGIORNAMENTO E MI HA RISOLTO ALMENO IL PROBLEMA DEI RIAVVII MILLENARI.
ops, scusate il maiuscolo.
Per il resto direi che va bene, la batteria regge e il telefono funziona.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,ho installato la 3.95, riscontrando i seguenti problemi:
1- Ho eseguito l'accesso a google, ma il dispositivo non sincronizza nulla, la rubrica rimane vuota!
2- La sim inserita sembra non essere letta, o meglio all'accensione il sistema mi dice che la sim è modificata e che deve caricare le nuove impostazioni di rete, per poi dover riavviare in automatico il nubia; ciò però non avviene, neanche a distanza di molte ore. Per utilizzare la Sim devo disattivarla e riattivarla manualmente dalle impostazioni;
Cosa posso fare per risolverli? Grazie
Scarica la verità della v3.95 che trovi su AndroidFileHost. Ho fatto alcune correzioni e per i contatti, la visualizzazione a me ha sempre funzionato. Devi selezionare l'account da visualizzare nelle impostazioni dell'applicazione "Contatti".
Fammi sapere[emoji6]
Per il problema della sim, nn mi è mai capitato. Che gestore hai?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Allora, il problema dei contatti è risolto, persiste quello della Sim. Con qualunque sim di qualsiasi gestore, ho provato Tim, Wind e Vodafone! Se la disattivo e attivo manualmente la sim fuziona, ma non in dati, ad internet non si connette! Appena accendo lo smart, avviata il so, appare questo messaggio: https://thumb.ibb.co/ctOsRk/nubia.jpg
Il problema che dopo 12 ore, nulla è cambiato ed il telefono non si è mai riavviato!
Si dovrebbe vedere ora l'immagine! comunque gli apn sono ok, controllati!
https://thumb.ibb.co/ctOsRk/nubia.jpg
Gigino76
Hai aggiornato a Lollipop tramite il tool Nubia o semplicemente dalla twrp? Perché se non ricordo male, quel messaggio usciva se si aggiornava a Lollipop senza il tool. Ma forse mi sbaglio..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Si, ho aggiornato tramite twrp! E' sbagliato?
Cavolo! Ok, domattina procedo, nel caso ti disturbo! Grazie di cuore, sei sempre gentilissimo!