Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zede89
ciao scusate sarebbe possibile spiegare in modo chiaro come si effettua l'installazione del nuovo firmware? perchè ci si è un pò persi nelle discussioni e tra brick , perdita di imei , ci vorrebbe una soluzione finale.
Grazie
Ciao, fai un backup di tutto, togli sim ed sd e assicurati di avere la rom 1.82 o 2.03 (stock o cuoco non importa). A batteria carica, collega il telefono al pc (no modalità debug) e usa il tool nubia 2.0 per installare la nuova rom stock 3.01. Una volta fatto, installa la twrp 2.8.6 e quindi tramite recovery il firmware 3.01 cuoco e bb72....Chiaro???????
-
@zede89
Fai riferimento sempre alla prima pagina. Sezione Firmware/Guida all'installazione 😉
-
Rombo combo funziona.
Lo zip di ieri ha sistemato il widget del calendario e la sua sincronizzazione.
Rimangono i bachi che c'erano nella versione precedente, giusto?
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, lo dovete installare con il nubia tool 😂
SCHERZO DAI 😅
Ho letto sul forum cinese che nubia sta facendo un tool per installare il nubia tool per poi installare la nuova rom ufficiale... 😂😂😂😂
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
bytezx
Ciao, fai un backup di tutto, togli sim ed sd e assicurati di avere la rom 1.82 o 2.03 (stock o cuoco non importa). A batteria carica, collega il telefono al pc (no modalità debug) e usa il tool nubia 2.0 per installare la nuova rom stock 3.01. Una volta fatto, installa la twrp 2.8.6 e quindi tramite recovery il firmware 3.01 cuoco e bb72....Chiaro???????
GRAZIE !!!
Poche parole ma ben dette.
Paudino
-
Quote:
BB72
Ho letto sul forum cinese che nubia sta facendo un tool per installare il nubia tool per poi installare la nuova rom ufficiale... 😂😂😂😂
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
...ah ho capito, allora stavolta è per modificare le partizioni da 6gb ognuna 😂😂😂😂
-
-
ciao a tutti,ho la cuoco kk e vorrei passare alla lollipop,posso fare il flash della lollipop stock col tool nubia direttamente da questa o devo prima mettere la stock kk?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
@ayrton1974
In prima pagina ho messo un pdf con la procedura da eseguire x passare a Lollipop 🍭
Sezione Firmware
-
Ho (tra virgolette) un problemino.
Hola launcher.
Non riesco ne ad aggiornarlo, ne a disinstallarlo tramite Titanium backup. :)