Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate. Mi sono deciso ad aggiornare a Lollipop. L'invio da tastiera del telefono del codice *#7678# va eseguito dopo l'installazione del firmware stock 3.01? Se lo invio con a bordo KK mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
EDIT: mi rispondo da solo. Ho inviato il codice suddetto usando un dialer diverso dallo stock. Inviando il tutto con lo stock si apre il menu Additiona con spuntati sia Factory Port che Adb Port
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Acquistata dove?prezzo?
Grazie
-
Quote:
guacianiero
Ragazzi scusate. Mi sono deciso ad aggiornare a Lollipop. L'invio da tastiera del telefono del codice *#7678# va eseguito dopo l'installazione del firmware stock 3.01? Se lo invio con a bordo KK mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido"
EDIT: mi rispondo da solo. Ho inviato il codice suddetto usando un dialer diverso dallo stock. Inviando il tutto con lo stock si apre il menu Additiona con spuntati sia Factory Port che Adb Port
Devi abilitare i due menù altrimenti quando colleghi il telefono al pc il tools nubia rimane in modalità off, cioè pallino rosso...
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
erosdal
Acquistata dove?prezzo?
Grazie[/QUOTE]
Da bester electronics su aliexpress ad un costo di 12 dollari circa... L'unico con feedback quasi tutti 5 stelle a differenza di altri che lamentavano scarsa qualità...
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Zopa
Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
C'è nelle impostazioni della sveglia ma devi usare il launcher stock affinché funzioni se è come kitkat...io onestamente non ho provato
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
ma una volta installata la rom stock 301 tocca rifare il root?
-
Quote:
guacianiero
ma una volta installata la rom stock 301 tocca rifare il root?
Per la stock sì se invece installi subito dopo la Combo Rom allora il root è incluso
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
[quote name="BB72" post=6831255][quote name="Zopa" post=6831176]Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è nelle impostazioni della sveglia ma devi usare il launcher stock affinché funzioni se è come kitkat...io onestamente non ho provato
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
La sveglia è già impostata per funzionare da cell spento e utilizzo già il launcher stock ma non funziona. Con la versione lollipop precedente , funzionava.
Eppure ci sono tutti i servizi attivi :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ahqot.jpg
-
Quote:
Francy67
[quote name="ayrton1974" post=6830879]sapete se ci sono link dove poter scaricare la stock lollipop in tempi un po meno lunghi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Se intendi la 3.01 stock ing. La trovi tranquillamente facendo una ricerca su google... Io l'ho scaricata qualche giorno fa ma nn ricordo il link... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
quella da installare con il tool Nubia...è quella?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App