Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
[quote name="Francy67" post=6831054][quote name="ayrton1974" post=6830879]sapete se ci sono link dove poter scaricare la stock lollipop in tempi un po meno lunghi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Se intendi la 3.01 stock ing. La trovi tranquillamente facendo una ricerca su google... Io l'ho scaricata qualche giorno fa ma nn ricordo il link... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
quella da installare con il tool Nubia...è quella?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si confermo, da usare con il tools 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
Zopa
[quote name="BB72" post=6831255][quote name="Zopa" post=6831176]Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Androidiani App
C'è nelle impostazioni della sveglia ma devi usare il launcher stock affinché funzioni se è come kitkat...io onestamente non ho provato
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
La sveglia è già impostata per funzionare da cell spento e utilizzo già il launcher stock ma non funziona. Con la versione lollipop precedente , funzionava.
Eppure ci sono tutti i servizi attivi :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ahqot.jpg[/QUOTE]
Ho lo stesso problema... Dovrei provare a sostituire l'apk orologio dell'altra rom funzionante su questa... Di solito funziona! Appena posso provo e ti faccio sapere 👍
-
Quote:
Francy67
[quote name="Zopa" post=6831303][quote name="BB72" post=6831255][quote name="Zopa" post=6831176]Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Androidiani App
C'è nelle impostazioni della sveglia ma devi usare il launcher stock affinché funzioni se è come kitkat...io onestamente non ho provato
La sveglia è già impostata per funzionare da cell spento e utilizzo già il launcher stock ma non funziona. Con la versione lollipop precedente , funzionava.
Ho lo stesso problema... Dovrei provare a sostituire l'apk orologio dell'altra rom funzionante su questa... Di solito funziona! Appena posso provo e ti faccio sapere 👍
Ok ma io l apk dell'altra Rom non ce l'ho , se funziona me la passi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Zopa
[quote name="Francy67" post=6831501][quote name="Zopa" post=6831303][quote name="BB72" post=6831255][quote name="Zopa" post=6831176]Domanda inerente alla rom: la sveglia non squilla a cell spento. Può essere utile scaricare quel progr che si chiama start manager (qualcosa di simile) per attivare il servizio?
Androidiani App
Ok ma io l apk dell'altra Rom non ce l'ho , se funziona me la passi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Zopa volentieri... Ma ho appena provato con l'apk della rom del max riadattata al mini di cuoco e bb, purtroppo con esito negativo... Sicuramente si deve modificare anche il fremwork... speriamo che nel prossimo aggiornamento di cuoco si possa risolvere...
-
@Zopa ma se te la mattina ti alzi presto come me (alle 05h00) ti sveglio io 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cmq ora faccio una prova e ti dico 😉
-
Ahahahah meglio senza sveglia!!! Grazie cuoco 😂😂😂👍👍👍
-
[quote name="Cuoco92" post=6832058]@Zopa ma se te la mattina ti alzi presto come me (alle 05h00) ti sveglio io 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cmq ora faccio una prova e ti dico 😉[/QUOTE]
HA ha ha grazie ma dovrei tenere il cell acceso per farmi svegliare da te. Io invece desidero che la sveglia suoni a cell spento. Dovremmo dormire insieme ma mi sveglio due ore dopo di te :D perciò facciamo che alle 5, MI accendi il cel cosi la sveglia MI suona
-
@Zopa 😂😂😂
Tranquilla...tra qualche minuto metto un nuovo aggiornamento OTA...e la sveglia si accenderà da sola 😊😊 👏👏
-
Ragazzi se nn vi spiace, i Changelog negli ota gli metto solo in inglese 😊 lo so...è per pigrizia 😂😂
-
Quote:
Cuoco92
@
Zopa 😂😂😂
Tranquilla...tra qualche minuto metto un nuovo aggiornamento OTA...e la sveglia si accenderà da sola 😊😊 👏👏
Geniale.
Bravo, così rendi il favore a tutti