Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
L'app c'è...non capisco perché non la troviate... Avete visto bene in tutte le cartelle su desktop?
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Grazie BB72!!!
confermo che il trasmetti schermo e' presente dentro la cartella "Accessori"[/QUOTE]
perdonatemi ma come si chiama l'applicativo? Cartella Accessori di quale launcher?
EDIT: trovata. Si chiama trasmetti schermo. Scusate ma non riuscivo a vederla nella cartella STRUMENTI :'(
-
Quote:
nevrastenek
Uso calendario Google e funziona perfettamente. Hai provato a eliminare la cache dell'applicazione?
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :(
-
Quote:
touch89
[quote name="nevrastenek" post=6834345]Uso calendario Google e funziona perfettamente. Hai provato a eliminare la cache dell'applicazione?
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :([/QUOTE]
Ma hai installato tutti gli update di Cuoco? In uno degli ultimi aveva sistemato il problema della sincronizzazione calendario...non vorrei dipenda da quello
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ci ho provato ma niente da fare...ne con l'app stock ne con google calendar :(
Ma hai installato tutti gli update di Cuoco? In uno degli ultimi aveva sistemato il problema della sincronizzazione calendario...non vorrei dipenda da quello
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho aggiornato ma niente da fare purtroppo...
-
AVVISO IMPORTANTE - WARNING ⚠
Per coloro che hanno installato tutti gli aggiornamenti fino al 2.74,
NON eseguite alcun factory reset o wipe della cache e 'dalvik'.
Per qualche irrisolto motivo, il telefono dopo un ripristino ai dati di fabbrica rimane fermo sul logo cinese.
SOLUZIONE PROVVISORIA
PER CHI fosse in tale situazione, niente panico.
REINSTALLARE IL FIRMWARE 2.70 E NON, COME ALCUNI, IL FIRMWARE STOCK CON IL NUBIA TOOL.
D)
LA REINSTALLAZIONE DEL FIRMWARE 2.70
MI CANCELLERÀ PURE I DATI PERSONALI?
R)
ASSOLUTAMENTE NO.
L'INSTALLAZIONE DEL FIRMWARE 2.70 RINFRESCA SOLO LA PARTIZIONE SYSTEM.
OVVIAMENTE LASCIATE PERDERE GLI AGGIORNAMENTI OTA PER IL MOMENTO (2.71-2.74).
PER CHI NON AVVESSE QUESTO TIPO DI PROBLEMA DOPO AVER FATTO UN WIPE, PUÒ CONSIDERARE QUESTO POST COME NULLO.
SCUSATE PER L'INCOVENIENTE. APPENA POSSIBILE, POSTERÒ UNA SOLUZIONE 😉
Edit:
👉 SOLUZIONE DEFINITIVA
INSTALLATE L'AGGIORNAMENTO OTA 2.75 🙌
-
Salve gente, una curiosità, prima avevo la cm12 su un z7 mini e saltuariamente stavo in LTE, ora passando alla lollipop di lte nemmeno l'ombra nel posto dove prima beccavo l LTE, ho settato la sim1 come 4G/3G eccetera, ma dell lte non v'e' traccia, ho una sim wind che e' 4G
-
Quote:
Dudanken
Salve gente, una curiosità, prima avevo la cm12 su un z7 mini e saltuariamente stavo in LTE, ora passando alla lollipop di lte nemmeno l'ombra nel posto dove prima beccavo l LTE, ho settato la sim1 come 4G/3G eccetera, ma dell lte non v'e' traccia, ho una sim wind che e' 4G
Scusa non posso risolvere, ma volevo sapere da quello che ho capito tu prima con sim wind 4g con rom kitkat riuscivi a pescare la frequenza lte, ?
se si con quale banda?
potrebbero averla cambiata e ora non puoi
più ?
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Dudanken
Il telefono non ha la banda 20 LTE (quella a 800 mhz) che è la banda usata da wind appunto, quindi se prendevi è perchè in quel posto wind trasmetteva momentaneamente a 2600 mhz che è una frequenza gestita dal Nubia, il motivo della mancanza della banda non so se sia hardware mancando nel modem del telefono o software quindi castrato da ZTE e magari con la CM non è limitato (succede la stessa cosa col Nubia Z5 che ha qualche banda in più se si usa la Miui)
-
Ciao , prima di tutto dire che io sono spagnolo , e ci scusiamo per la mia traduzione .
Ho nel mio Z7 mini rom 2.74 dei grandi chef BB72 & Cuoco92 ( indossare con il tuo rom dal 2,50 se ricordo bene )
senza la mia vita molto da quando ho installato il 2.60 2.65 2.70 2.71 2.72 2.73 2.74 ho problemi con il wifi collega quando vicino, ma quando ho alejoun segnale po ' va giù o rimane salvato e non collegato e su qualsiasi segnale ho ( con KK non è accaduto ) , mi manca il supporto simpre con l'applicazione della Nubia per ripristinare le impostazioni e programmi
Qualsiasi aiuto . grazie
-
Quote:
artelaya
Ciao , prima di tutto dire che io sono spagnolo , e ci scusiamo per la mia traduzione .
Ho nel mio Z7 mini rom 2.74 dei grandi chef BB72 & Cuoco92 ( indossare con il tuo rom dal 2,50 se ricordo bene )
senza la mia vita molto da quando ho installato il 2.60 2.65 2.70 2.71 2.72 2.73 2.74 ho problemi con il wifi collega quando vicino, ma quando ho alejoun segnale po ' va giù o rimane salvato e non collegato e su qualsiasi segnale ho ( con KK non è accaduto ) , mi manca il supporto simpre con l'applicazione della Nubia per ripristinare le impostazioni e programmi
Qualsiasi aiuto . grazie
Ciao....
Non ho riscontrato nessun problema con il WiFi....hai verificato se il problema ce l'hai solo con il tuo router oppure anche con altri WiFi?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App