Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=BB72;6836289]Ciao....
Non ho riscontrato nessun problema con il WiFi....hai verificato se il problema ce l'hai solo con il tuo router oppure anche con altri WiFi?
capita a tutti, con l'applicazione come analizzatore wifi vedo entrare e uscire tutti i segnali tra cui il mio intorno a me quando mi parte 2 o 3 metri.
Cercherò di trasferire foto,
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
artelaya
[quote name="BB72" post=6836289]Ciao....
Non ho riscontrato nessun problema con il WiFi....hai verificato se il problema ce l'hai solo con il tuo router oppure anche con altri WiFi?
capita a tutti, con l'applicazione come analizzatore wifi vedo entrare e uscire tutti i segnali tra cui il mio intorno a me quando mi parte 2 o 3 metri.
Cercherò di trasferire foto,
grazie
Veramente strano....se hai fatto un twrp backup della Lollipop stock prima di installare la Combo puoi provare a fare un restore di quello per vedere se con la stock funziona...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
-
5 allegato(i)
[QUOTE=BB72;6836330]Veramente strano....se hai fatto un twrp backup della Lollipop stock prima di installare la Combo puoi provare a fare un restore di quello per vedere se con la stock funziona...
Allegato 142886
Allegato 142887
Allegato 142888
Allegato 142889
A 3 metro sal mio segnale router `e keteden un milla, un nell'immagine 'e visto come persa e ritono.
Sonó intervalli di 40s
Común que far'o come mi hai detto
Graze
-
Quote:
Cuoco92
Buongiorno Cuoco92, vorrei chiederti se posso aiutarti nella traduzione e se SI, come si fa...grazie per il tuo encomiabile lavoro!
-
Hi guys,
Sorry that I'm writting in English, but my Italian is not great.
So, I have installed stock V3.01 via nubia tool 2.0 and after that i have instaled CM 12.1 via TWRP (which is crap; battery and memory drainer!).
Now I want to go to Cuoco92's ROM but when I'm trying to flash it TWRP says that I must go to the stock first.
How to go back to the stock? Flash NX507J_CNCommon_V3.01.TAR via TWRP? Or use Nubia tool again (but nubia tool is not recomended to use if you are not on the stock!)?
Anyone?
Thanks.
-
[quote name="Dzemper" post=6838010]Hi guys,
Sorry that I'm writting in English, but my Italian is not great.
So, I have installed stock V3.01 via nubia tool 2.0 and after that i have instaled CM 12.1 via TWRP (which is crap; battery and memory drainer!).
Now I want to go to Cuoco92's ROM but when I'm trying to flash it TWRP says that I must go to the stock first.
How to go back to the stock? Flash NX507J_CNCommon_V3.01.TAR via TWRP? Or use Nubia tool again (but nubia tool is not recomended to use if you are not on the stock!)?
Anyone?
Thanks.[/QUOTE]
The Cuoco Rom contains a check into updater script which verify that you are on 3.01 before to proceed....best practice is to make a twrp backup of the 3.01 stock before to install others Rom so that you can easily go back to stock....
I think now you can only try to get stock via nubia tool....hoping installation goes smoothly... But indeed never tried on cm12
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
biagio79
Buongiorno Cuoco92, vorrei chiederti se posso aiutarti nella traduzione e se SI, come si fa...grazie per il tuo encomiabile lavoro!
Ciao @biagio79
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Innanzitutto devi sapere come decompilare una apk, e tenere conto della sintassi da usare quando si fa una traduzione. Per esempio, l'uso del doppio apice " quando hai una frase con l'apostrofo. Ma nn solo...
Ora come ora, mi pare che il firmware sia tradotto al 99%...se tu cmq vedi alcuni menù non tradotti, fammi sapere così provvedo 😉
-
Cuoco, quando provo a cambiar font , riavvio ma non cambia nulla..da cosa può dipendere???
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
kekkoss
Cuoco, quando provo a cambiar font , riavvio ma non cambia nulla..da cosa può dipendere???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Hai fatto tutti gli aggiornamenti fino al 2.75?