Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Quel firmware è un mix tra il firmware 3.08 del max e 2.03 del mini
Penso che alla fin fine abbia le stesse macche del firmware originale, perché i cambiamenti si basano principalmente sulla nuova UI del max 😉 (che è molto bella e fluida)
Tra l'altro non capisco il motivo di criptare il firmware con una password che nn si trova da nessuna parte. Quindi impossibile da installare 😅
-
Piccolo OT. Ma sbaglio o il max è più supportato da ZTE rispetto al mini? Magari è solo una mia impressione
-
Si magari il max è più usato in Cina rispetto al mini 😉 non saprei 😅
-
Si in cina sembra avuto maggior successo lo z7 max in effetti la differenza di prezzo e poca ed i cinesi sono abituati a smartphone giganti..in effetti non c'é paragone sono troppo belli e comodi da utilizzare alla fine il max é maneggevole non é poi cosi grande....non saprei come riabituarmi a smartphone di minor grandezza a volte prendo in mano dispositivi di 5 pollici 5 pollici e 2 ed oltre ad apparirmi meno appariscenti in campo display mi appaiono insignificanti (o sono io con le mani grandi xD) mi sa che il prossimo lo prendo di 6,5 rotfl
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Lo stesso x me 😊 cmq 5,5 Pollici va bene per ora 😉
-
Dear All, I see that lollipop literally killing the battery, hence want to roll-back to kitkat. Please provide me the link to download kitkat rom.
-
Quote:
anantha
Dear All, I see that lollipop literally killing the battery, hence want to roll-back to kitkat. Please provide me the link to download kitkat rom.
hi download here , but slow
necessarily need to use nubia NX507J Updater to restore stock rom and only 1.82
and info but you traslate if you need
-
Buonasera a tutti,
da qualche giorno ho un problema relativamente grave, col telefono ci lavoro, tutti mi dicono che mi sentono male.
Se parlo con l'auricolare invece e' ok.
Ho gia' smontato la cover e pulito, ma gia' lo era, la zona microfono.
Non vorrei sia qualcosa software?!?!?
Il telefono non e' mai caduto, tantomeno ultimamente.
A qualcuno e' mai capitato?
Avete consigli al riguardo?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Cuoco92 friend,
I commented that I have advanced in the translation into Spanish of your rom.
I've done at: androidtranslator.etomaszow.eu/NubiaLollipop/?lang=es
If possible for you, please include it in your next update. I have corrected many errors in the existing translation and have added lots of new words and phrases.
Thank you very much for your cooperation in developing Android L for our devices.
Note: Check the name of the application: "My File". Contains an incorrect string from the original translation.
-
Una curiosità. Ilc ellulare deve essere acceso o spento per l'upgarde?
-
Quote:
lelepanz
Una curiosità. Ilc ellulare deve essere acceso o spento per l'upgarde?
Sia acceso che spento, funziona lo stesso ;)
-
ok grazie
questo we procedo all'upgrade ( e poi per il momento mi parcheggio sulla cm12.1). :)
-
Quote:
lelepanz
ok grazie
questo we procedo all'upgrade ( e poi per il momento mi parcheggio sulla cm12.1). :)
Idem con patate :D! Ma col fix del gps come si fa?
-
Quote:
cvalera
Cuoco92 friend,
I commented that I have advanced in the translation into Spanish of your rom.
I've done at: androidtranslator.etomaszow.eu/NubiaLollipop/?lang=es
If possible for you, please include it in your next update. I have corrected many errors in the existing translation and have added lots of new words and phrases.
Thank you very much for your cooperation in developing Android L for our devices.
Note: Check the name of the application: "My File". Contains an incorrect string from the original translation.
Qua trovi le App aggiornate con le tue traduzioni :)
https://www.dropbox.com/sh/mxgri1zo5...f_Sz1dk3a?dl=0
Alcune App come SystemUI, TeleService vanno in FC. Controlla bene le traduzioni e fai attenzione alla sintassi. Non tutte le stringe sono da tradurre, come per esempio:
wifi, bt, data, airplane, rotation etc
Oppure
system_UI
default (se scritto in piccolo)
Edit:
il SystemUi l'ho corretto già 😉
-
Hola Launcher 1.7.1 MOD
Per gli amanti del Launcher Hola, vi propongo questa versione modificata con uno stile MIUI 😉
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6a19dc9ffe.jpg
Changelog:
- più di 1.500 icone
- Nuovo sfondo (non quello dello screenshot)
- status bar semi-trasparente (per Lollipop)
- aggiuta nuova posizione per le icone 6x4 (ottima per lo z7 max)
[URL"=https://www.dropbox.com/s/plxsm04ywb8fdjs/HL_1.7.1_repack_c92.apk.7z?dl=0"]Download[/URL]
-
Quote:
Cuoco92
Hola Launcher 1.7.1 MOD
Per gli amanti del Launcher Hola, vi propongo questa versione modificata con uno stile MIUI 😉
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6a19dc9ffe.jpg
Changelog:
- più di 1.500 icone
- Nuovo sfondo (non quello dello screenshot)
- status bar semi-trasparente (per Lollipop)
- aggiuta nuova posizione per le icone 6x4 (ottima per lo z7 max)
[URL"=https://www.dropbox.com/s/plxsm04ywb8fdjs/HL_1.7.1_repack_c92.apk.7z?dl=0"]Download[/URL]
come si installa? va bene anche su tua ROM non lollipop?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Si lo puoi Installare tranquillamente su qualsiasi rom 😉
Lo devi scompattare dallo zip e e installare normalmente
-
Ho letto che il 28 dovrebbe uscire o un aggiornamento oppure la versione definitiva ...
PS : non ho ancora trovato il coraggio di avviar "start" :D
-
Quote:
lelepanz
Ho letto che il 28 dovrebbe uscire o un aggiornamento oppure la versione definitiva ...
Ma intendi della lollipo?
Dove lo hai letto?
-
Si, questa è una beta ... "dovrebbe" perchè dai siti cinesi (anche con il traduttore) si fa sempre fatica a capire ...
Che poi sia la definitiva, oppure un'aggiornamento beta ... hehe ...
-
Allora...siccome la prima beta Lollipop per il mini è un po' scattosa, ho pensato di fare un porting del firmware del max 3.08 sul mini. Fin qua tutto ok...La cosa positiva è che il sistema viaggia fluido senza alcun lag, tranne due cose:
- la rotazione automatica funziona, ma se il display sta in verticale, il sensore lo fa ruotare in orizzontale. (problema del Kernel suppongo)
- la funzione DTS non è attivabile (poco importa xkè io nn la uso)
Per il resto, funziona tutto: l'opzione a una mano, la divisione dello schermo, fotocamera, chiamate, audio etc...
Non penso però sia il caso di metterla online, ma se qualcuno la volesse provare mi faccia sapere 😉
-
Quote:
lelepanz
Speriamo bene :)
-
Per hola launcher.. È possibile settare da qualche parte un tasto o qualcosa per le schede di google now?
-
Quote:
Cuoco92
Allora...siccome la prima beta Lollipop per il mini è un po' scattosa, ho pensato di fare un porting del firmware del max 3.08 sul mini. Fin qua tutto ok...La cosa positiva è che il sistema viaggia fluido senza alcun lag, tranne due cose:
- la rotazione automatica funziona, ma se il display sta in verticale, il sensore lo fa ruotare in orizzontale. (problema del Kernel suppongo)
- la funzione DTS non è attivabile (poco importa xkè io nn la uso)
Per il resto, funziona tutto: l'opzione a una mano, la divisione dello schermo, fotocamera, chiamate, audio etc...
Non penso però sia il caso di metterla online, ma se qualcuno la volesse provare mi faccia sapere 😉
Se trovo il coraggio di fare aggiornamento te la testo volentieri io.
-
Quote:
Cuoco92
Si lo puoi Installare tranquillamente su qualsiasi rom 😉
Lo devi scompattare dallo zip e e installare normalmente
ho provato ma non me la installa
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
ho provato ma non me la installa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Installa questo dal recovery
https://www.dropbox.com/s/b89biufrz7..._TWRP.zip?dl=0
-
Allora un piccolo aggiornamento. Il problema della rotazione è apposto😇 questione di libri 📚 librerie 🙌
-
NX507J_PORT_3.08_UI2.9_COMBO_C92_BB72
Respirate profondamente...e godetevi questo Lollipop con la nuova interfaccia 2.9 ;D
Changelog:
-Supporto multilingua (aggiunta anche la lingua Greca)
-Privilegi Root
-TWRP Recovery 2.8.6.0
-Gapps 5.0
-Nuova UI 2.9 Nubia
-Supporto Display Una-Mano
-Supporto Divisone schermo
-Supporto Blocco schermo dalla status bar
-Supporto per il ripristino dei backup Google
-Hola Launcher
-Aggiornamenti OTA cuoco92
Screenshots
Un piccolo avvertimento:
per accedere ai vostri account personali, avete due possibilità
1)Tramite l’account Nubia (Registrazione necessaria)
2)Dall’applicazione “Contatti” (Contatti/Altro/Avanzate/Account)
L’installazione di questo firmware, avviene tramite il TWRP recovery. Un factory reset non dovrebbe essere necessario, ma se riscontrate anomalie, sapete cosa fare :D
QUESTA RELEASE SOSTITUIRA' IL FIRMWARE ATTUALMENTE IN USO (2.65)
Il nuovo sarà il 2.65 RELOADED
[URL"=https://mega.co.nz/#!T5pDQQYS!kN4g1q2fQ_g02P99DJ88GPPfKoRv13I2uqW2cw1 NCh4"]DOWNLOAD[/URL]
Dimensione: 1,10 GB
MD5: c00c9fc823142172ded734a6f31d5084
-
A scanso di equivoci (visto che succede di tutto) aggiungerei che la rom VA INSTALLATA SOLO SE SI È GIÀ CON LA LOLLIPOP BASE 2.03....NON SI PUÒ INSTALLARE DIRETTAMENTE SU KITKAT....
-
Ragazzi il link funge? Mi dice che la cartella è vuota...
-
Quote:
Francy67
Ragazzi il link funge? Mi dice che la cartella è vuota...
A me la apre, ma stai scaricando dal cellulare o dal PC?
https://mega.co.nz/#!T5pDQQYS!kN4g1q...3I2uqW2cw1NCh4
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="Francy67" post=6799578]Ragazzi il link funge? Mi dice che la cartella è vuota...
A me la apre, ma stai scaricando dal cellulare o dal PC?
https://mega.co.nz/#!T5pDQQYS!kN4g1q...3I2uqW2cw1NCh4[/QUOTE]
Sto provando col tablet... Mi apre mega e mi dice che la cartella è vuota...
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Scaricata finalmente... Com'è il consumo batteria?
-
Quote:
Francy67
Scaricata finalmente... Com'è il consumo batteria?
Una cosa...i bachi presenti sulla 3.08 del max e che trovate nel post 1 del thread dedicato (z7 max Combo rom BB72 e Cuoco92) ci sono ovviamente anche in questo porting
-
Quote:
BB72
[quote name="Francy67" post=6799721]Scaricata finalmente... Com'è il consumo batteria?
Una cosa...i bachi presenti sulla 3.08 del max e che trovate nel post 1 del thread dedicato (z7 max Combo rom BB72 e Cuoco92) ci sono ovviamente anche in questo porting[/QUOTE]
Ok... La provo subito perché con la cm12 ho un consumo a dir poco esagerato della batteria!!! Grazie BB 👍
-
Sapete se per caso il Nubia tool durante l'aggiornamento fa un check per vedere se la ROM è stata scaricata in modo corretto?
-
Quote:
Francy67
[quote name="BB72" post=6799766][quote name="Francy67" post=6799721]Scaricata finalmente... Com'è il consumo batteria?
Una cosa...i bachi presenti sulla 3.08 del max e che trovate nel post 1 del thread dedicato (z7 max Combo rom BB72 e Cuoco92) ci sono ovviamente anche in questo porting[/QUOTE]
Ok... La provo subito perché con la cm12 ho un consumo a dir poco esagerato della batteria!!! Grazie BB 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Per causa consumo batteria anomalo postai giorni fa questo
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
[quote name="Francy67" post=6799826][quote name="BB72" post=6799766][quote name="Francy67" post=6799721]Scaricata finalmente... Com'è il consumo batteria?
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Per causa consumo batteria anomalo postai giorni fa questo
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si avevo già visto e provato ma con esito negativo!!! Non riesco a capire se dipende dal mio telefono ecco perché voglio provare un'altra ROM ... Grazie day 👍
-
PS1: per la cm12 ( o 12.1) dimmi governatore e schedula del processore.
PS 2: Cuoco, prima di passare alla cm12.1 ... sono in download della tua versione modificata. Te la testo volentieri. :)
Un'altra cosa, si può scegliere la memoria predefinita come la versione kk? Non trovo l'opzione ...
-
Perdonate l'ignoranza, ma dopo tanti upgrade della kitkat, mi sembra di capire che l'installazione di Lollipop sullo Z7mini è differente. Dalla home page di cuoco92 non ho ben capito cosa bisogna fare se si parte da una sua "vecchia" release cioè dalla 1.82.
Mi potete dare maggiori info per cortesia?
Grazie mille.