Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
....ma siiiii che si lavora, tranquillo il telefono non ti terrà disoccupato
Ho ancora ottenere lo stesso risultato quando si esegue la procedura e avviare l'aggiornamento dall'applicazione ( Nubian NX507J Updater V2.0.0 ) quando raggiunge 15/100 smartphone è spenta e non continuo , lasciare circa 15 minuti più tardi, quando mi giro niente ancora ( NX507J_PORT_3.08_UI2.9_COMBO_C92_BB72 ) .ma è stato quello di ordinare il IMEI , recuperare , ma non in grado di connettersi ai dati , wifi o bluetooth.
posso fare? grazie.
sigo teniendo el mismo resultado, sigo los pasos y cuando inicio la actualizacion desde la aplicacion (nubia NX507J Updater V2.0.0) cuando llega a 15/100 el smartphone se apaga y no continua, lo deje unos 15 minutos y nada luego cuando lo enciendo sigue en (NX507J_PORT_3.08_UI2.9_COMBO_C92_BB72).pero se a pedido el IMEI, lo recupere pero no me puedo conectar a datos , wifi o bluetooth.
que puedo hacer? gracias .
-
Isit possible to make signal tower in two different colors.
Text and icons in status bar are very small. Can this be increased?
-
Ciao @Cuoco92 e @BB72,
Wifi is not working with the last update. At home, it rest "connecting" but it isnt connected yet after some reboots, reseting pwd and waiting long time.
Mod: Solved after another reboot. Sorry
-
Ragazzi problema.. Il mio launcher (a cui non posso più rinunciare) va in crash continuo. Ora proverò a mettere su la 2.75 ma se non funziona dovrò tornare a kk. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
@Estiquatsee
Che Launcher usi?
-
Aviate. Ha avuto un crash in partenza, ora funziona ma non apre la pagina delle app, l'ultima a destra per intenderci. La apre ma quando la visualizza compare la scritta che ha smesso di funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estiquatsee
Aviate. Ha avuto un crash in partenza, ora funziona ma non apre la pagina delle app, l'ultima a destra per intenderci. La apre ma quando la visualizza compare la scritta che ha smesso di funzionare.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
L'ho appena installato e nn mi da nessun problema x ora. Hai fatto un Wipe dei dati dell'applicazione?
-
Da dove conviene farlo? Io dal menu app ho cancellato tutti i dati e disinstallato lapp per poi reistallarla. Da dove faccio il wipe?grazie
-
su lollipop il problema audio nella registrazioni video è stato risolto da nubia o siamo sempre allo stesso punto?
-
Cuoco, visto che sono ancora in versione provvisoria con la 78,conviene che installi nuovamente la rom con le opzioni "wipe data" (questo eliminerà ogni traccia della vecchia rom), "wipe cache" e "wipe dalvik cache" (contenuta nel menu "advanced").